storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 119, 686, 742, 743, 933, 934, 1111, 1349, 1350, 1351, 1352, 1353, 1354, 1833, 3199,

11/giu/2012 13.54.41 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati La macchina dei peccati ha la forma di: 27) stampante dove verranno stampati i suoi peccati ci sono due sorelle che si inginocchiano per aspettare la loro unica condanna che sarà essere rinchiuse in due torri distanti 50 km le sorelle entrano in abito lungo blu, l'abito le arriva alle caviglie e scalze. la loro porta verrà murata. l\'abito blu le piaceva molto e sono scalze per penitenza la sorella più piccola entrerà nella torre più vicina mentre la sorella maggiore entra in quella più lontana mentre vanno pregano un rosario a testa hanno fatto voto di silenzio i loro tacchi li hanno dovuti lasciare vicino all\'ingresso si sono dovute far tagliare i capelli mentre erano in ginocchio scalze hanno tenuto il rosario in mano mentre si faranno tagliare i capelli