storia = 1, 29, 33, 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507, 508, 509, 510, 511, 512, 513, 514, 515, 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522, 523, 524, 525, 526, 527, 528, 529, 530, 531, 532, 533, 534, 535, 536, 537, 582, 583, 584, 585, 586, 678, 3047,

11/giu/2012 13.30.23 fantogame.it Contatta l'autore

c'era una volta l'inferno sta entrando una dannata: con il suo ragazzo morti insieme in un incidente attendono insieme il momento della loro condanna lei andrà all'inferno femminile e lui in quello maschile da allora non si vedranno ne si sentiranno più chiamano prima il ragazzo poi entrerà la ragazza la mamma della ragazza sarà anche lei dannata per lussuria (è divorziata) ma non essendo ancora morta non è ancora lall\'inferno la mamma raggiungerà l'inferno dopo 5 anni dalla morte della figlia alla figlia viene consegnato un cellulare che le serve per sentire la mamma dopo 20 anni dalla morte della mamma le verrà sequestrato e sigillato per sempre in una cassaforte di acciaio con un interno di legno di noce nero duro duro come lo stare senza sentirsi per l\'eternità per la consegna del cellulare sono andate insieme per penitenza prima l'ha consegnato la mamma e poi la figlia il cellulare lo chiude una addetta e poi viene sigillato da una diavola. l\'addetta ha dovuto sigillare il cellulare e separarsene mentre è di servizio al ritira-cellulari. mentre viene sigillato il cellulare della mamma: 1) la mamma pensa a quanto sarà duro stare senza 2) la figlia pena a che dopo tocca a lei 3) l'addetta pensa che non sà tra quanto, ma anche a lei verrà sigillato mamma e figlia andranno ogni tanto a vedere il loro cellulare chiuso nella sua cassaforte. un giorno la mamma dovrà essere chiusa in una bara di duro castagno. verrà sepolta viva. andrà alla chiesa del funerale insieme alla figlia la mamma dovrà andare nella panca con addobbi funesti (1 fila a sinistra) la figlia andrà in prima fila a destra la chiesa è spoglia la figlia vedrà la mamma mentre la bara della mamma viene chiusa con dei chiodi di piombo in chiesa la figlia può baciare solo la bara della mamma quando è chiusa, la bacerà in ginocchio. la mamma bacerà la bara aperta mamma e figlia in chiesa non possono toccarsi, se non attraverso la bara, dopo che è già stata definitivamente chiusa per penitenza la figlia bacia la bara della mamma una sola lunghissima volta. dopo la figlia entrerà in monastero si vestirà in saio e si farà sigillare nel convento da cui non uscirà più. il saio lo veste scalza la figlia chiede e ottiene di aver la mamma sepolta nel suo monastero, la andrà a trovare spesso. ma non bacierá più la bara cella mamma.