Clorofilla in Sardegna per il Posidonia Festival

17/lug/2012 10.49.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

Invio comunicato sul Clorofilla film festival e le proiezioni in Sardegna del prossimo fine settimana.
Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

----------------------

Grosseto, 17 luglio 2012                                                                                                            Comunicato stampa

CLOROFILLA RICOMINCIA DAL POSIDONIA FESTIVAL:  PROIEZIONI A CARLOFORTE SUL TEMA DELL’ACQUA

POI IN PUGLIA CON I CORTI

Clorofilla va in Sardegna dal 20 al 22 luglio al Posidonia Festival. A Carloforte, nello splendido scenario dell’Isola di San Pietro (Ci), il festival che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano –la cui parte centrale si svolgerà a Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, dal 10 al 19 agosto nel Parco della Maremma- curerà la programmazione declinando la scelta delle proposte sul tema dell’acqua. Acqua come bene comune, ma anche come ecosistema e come modello di vita. Sono queste le tematiche affrontate da documentari e corti che entreranno in programma. Tra i lavori presentati “La vita negli oceani” di Jacques Perrin e Jacques Cluzard, “The well – Voci d’acqua dall’Etiopia” di Riccardo Russo e Paolo Barberi, “La crociera delle bucce di banana” di Salvo Manzone e “Thalassa – Uomini e mare” di Gianluca Agati.

Dopo la Sardegna, Clorofilla sarà a Monte Sant’Angelo (Fg) in Puglia all’interno di FestambienteSud dove il 25 luglio proporrà i corti della sezione “A corto di tempo”.

Per informazioni: www.posidoniafestival.com -  cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://www.comunicati.net/allegati/106577/CLOROFILLA VA IN SARDEGNA AL POSIDONIA FESTIVAL-w.docimage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0

http://www.comunicati.net/allegati/106577/CLOROFILLA VA IN SARDEGNA AL POSIDONIA FESTIVAL-w.docimage005.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0