Unghie perfette con le manicure a Monza e Brianza

30/lug/2012 15.08.45 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da sempre mani e unghie sono considerate potenti armi di seduzione che esaltano la femminilità e la creatività di noi donne. Ma soprattutto sono il nostro biglietto da visita, la parte del corpo che usiamo di più per entrare in contatto con gli altri, ed è per questo che è importante tenerle sempre curate.

Le tendenze moda 2012 stanno raccontando un’estate piena di colori accesi, di tonalità sgargianti, con abiti e accessori vivaci e sbarazzini. Ma anche le unghie non sono da meno, con decorazioni colorate e smalti fluo da cambiare ogni giorno, magari in base alla mise.

E per chi non ama le tonalità accese, anche un velo di smalto trasparente può fare la differenza e conferire alle unghie un aspetto sano e curato.

Ma se in questo momento una manicure professionale è uno sfizio che non ti puoi permettere, ecco che allora ci pensa Poinx!

A Monza e Brianza ti aspettano manicure a prezzi piccolissimi! A soli 10 euro potrai regalarti manicure con smalto semipermanente in tanti colori alla moda, oppure trattamenti con maschere idratanti e intensive a base di avocado, per mani invidiabili e unghie brillanti.

Valorizza il tuo fascino e regalati mani e unghie bellissime da sfoggiare con sensualità! Le manicure a Monza e Brianza costano pochissimo, con Poinx!

Ma non solo... PoinX, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirti sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella tua città. Visita il sito di PoinX Monza e Brianza e iscriviti alla newsletter, riceverai gli aggiornamenti sulle ultime offerte in città.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl