clorofilla - Il numero di Sharon di Roberto Gagnor vince sezione A corto di tempo

31/lug/2012 10.57.00 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE CINEMA

Invio comunicato sul vincitore della sezione A corto di tempo del Clorofilla film festival.

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

cell. 339.1201079

------------------------

Grosseto, 31 luglio 2012                                                                                            Comunicato stampa

A CORTO DI TEMPO:

VINCE “IL NUMERO DI SHARON” DI ROBERTO GAGNOR

A corto di tempo, la sezione del Clorofilla film festival che si è svolta a Monte Sant’Angelo, in provincia di Foggia, all’interno di FestambienteSud, ha decretato come vincitore “Il numero di Sharon” di Roberto Gagnor. Il lavoro è stato premiato “per l’originalità del soggetto e la valorizzazione delle piccole realtà locali italiane e della loro capacità di costruire comunità. E in relazione al tema del tempo, per la capacità di offrire il tempo alla cura dei rapporti con le persone, con chi ci sta vicino o lontano”.

Clorofilla riprende all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, in programma nel Parco della Maremma, dal 10 al 19 agosto.

Il programma completo a breve sul sito www.festambiente.it – per informazioni: cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.

http://www.comunicati.net/allegati/107641/Clorofilla - A corto di tempo vince Il numero di Sharon.docimage006.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0

http://www.comunicati.net/allegati/107641/Clorofilla - A corto di tempo vince Il numero di Sharon.docimage005.jpg@01CD2C3A.9E11E2B0