Casio EX-ZR310: l’ammiraglia EXILIM che offre il più grande divertimento

09/ago/2012 16.25.06 Casio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Casio Computer Co., Ltd. annuncia l’uscita della nuova fotocamera digitale compatta EXILIM® EX-ZR310 che assicura il più grande divertimento fotografico. La nuova ammiraglia del marchio EXILIM è equipaggiata di un grandangolo da 24mm, zoom ottico da 12.5X e dispone di una ricca varietà di funzioni, tra cui lo Scatto Rapido che rende semplice e divertente fotografare in qualunque momento.

Le fotocamere Casio EXILIM High-Speed sono dotate dell’EXILIM Engine HS con una configurazione dual-CPU e due percorsi di elaborazione dell’immagine, utilizzano l’esclusiva tecnologia Casio High-Speed per fornire uno Scatto Rapido che permette di effettuare fotografie ripetutamente e senza pause. Queste caratteristiche hanno ricevuto grande apprezzamento per la facilità d’uso e per le prestazioni avanzate che prima non erano disponibili con le tradizionali fotocamere digitali compatte.

La nuova EX-ZR310 fornisce lo Scatto Rapido più veloce tra tutte le fotocamere EXILIM High-Speed, vantando infatti un tempo di accensione di appena 0,95 secondi,*1 un auto focus ad alta velocità da 0,12 secondi*2 e un intervallo di scatto tra una fotografia e l’altra di soli 0,26 secondi.*3 Insieme alle sue prestazioni rapidissime, la EX-ZR310 è stata progettata per aumentare la facilità d’uso e la durata della batteria, con circa 500 scatti di autonomia*4 e il supporto per Eye-FiTM/FlashAirTM per la connessione Wireless con computer e smartphone. La facilità d’uso è evidente dal momento in cui si accende la fotocamera, rendendo più divertente che mai scattare fotografie.

*1, 2, 3 Valori determinati con i metodi di misurazione di Casio. *4 In conformità con gli standard Camera & Imaging Products Association (CIPA).

Come nuova ammiraglia della famiglia EXILIM, la EX-ZR310 è dotata di diverse funzioni di scatto. Il Premium AUTO PRO combina automaticamente le immagini ottenute con lo scatto a raffica High-Speed a seconda delle caratteristiche della scena, migliorando notevolmente la qualità dell’immagine in situazioni problematiche quali il controluce, le scene notturne e gli scatti con zoom. La Modalità Notturna High-Speed elabora le immagini ottenute con lo scatto continuo ad alta velocità, realizzando fotografie chiare di ciò che appare scuro ad occhio nudo, senza usare il flash e aumentando la sensibilità equivalente a quella di 12.800 ISO. Gli Art Shot offrono sette effetti diversi per creare fotografie artistiche come gli effetti “Miniatura” e “Toy Camera”.

Disponibile da settembre 2012 al prezzo consigliato di 259€.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl