Caccia ai Simboli: nuovo gioco su tombola.it!

23/ott/2012 12:41:13 Simone Levrini Contatta l'autore

Tombola, azienda leader nel settore del bingo online, è lieta di annunciare l’arrivo di un nuovo divertente gioco pronto ad aggiungersi alla già fantastica offerta proposta. Dopo il successo di Bingo90, Bingo Light e il rivoluzionario Smorfia Bingo, lo staff di tombola ha pensato bene di introdurre il gioco Caccia ai Simboli.

Come dice il nome stesso, il gioco si basa sulla caccia di particolari simboli legati ai 90 numeri della tombola. A ogni numero presente sulla cartella del giocatore viene, infatti, associato un simbolo. All’inizio del gioco il giocatore sarà in grado di vedere i simboli legati a ogni numero. Dopo l’inizio del gioco le cartelle scompaiono e vengono sostituite da 90 caselle, sotto le quali appaiono i simboli associati in precedenza. Si vince quando si fa cinquina, bingo o jackpot. Si fa bingo quando si hanno 15 simboli dello stesso colore.

Le novità di Caccia ai Simboli sono molteplici. Innanzitutto l’introduzione di tre nuovi simboli, la stella, il diamante e la foglia, e quella di un annunciatore dei numeri per rendere l’esperienza di gioco più coinvolgente. È stata inoltre introdotta una chat in cui i giocatori possono conoscersi e stringere amicizia con altri appassionati di bingo online.

Ma la novità di questo gioco sta soprattutto nel fatto che tutti i giocatori hanno la medesima probabilità di vincita. A differenza di altri giochi in cui ogni partecipante è libero di comprare più cartelle dei propri avversari e quindi avere più probabilità di vittoria, in Caccia ai Simboli per partecipare bisogna acquistare 6 cartelle al costo di 60 centesimi, non una cartella in più né una di meno. In ogni cartella si trovano 15 numeri, per un totale di 90 numeri divisi tra tutte e sei le cartelle.

Allora, cosa aspetti? Caccia ai Simboli e i suoi ricchi premi ti stanno aspettando su tombola.it!

Per maggiori informazioni contattare Leon Thomas al seguente indirizzo e-mail:  press@tombola.it o telefonare al  +44-(0)191-564-2255.