PER POTERTI DIFFENDERE DA QULCOSA LA DEVI CONOSCERE. ...E PER LE DROGHE?

28/gen/2014 14:36:26 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Si parla della droga nelle strade, a scuola, in internet, in TV, nel mondo. Qualcosa e' vero, qualcosa no. Nel mondo ci sono varie associazioni che lottano contro la droga, ognuno ha il suo modo di operare e i suoi mezzi. Anche a Padova, per chi non lo sa, esistono associazioni che operano. Una di queste, denominata “Mondo Libero Dalla Droga” lotta attivamente per contribuire nel fermare il declino causato dall’influenza delle droghe in tutte le aree della città e dintorni.

L'associazione, con i suoi volontari, nel pomeriggio del 27.01.2014 han dato inizio alla prima distribuzione per la prevenzione, nel nuovo anno. Numerose decine di migliaia di opuscoli informativi sono stati distribuiti negli anni scorsi.

Vengono abitualmente distribuiti nei negozi del quartiere Arcella, scuole, centro di Padova e nei vari centri culturali e informativi dei vari comuni della provincia. Gli opuscoli vengono consegnati nei negozi, cosi' che possano essere ritirati gratuitamente da chiunque abbia bisogno, sia per pura e semplice curiosità, che per coloro che vogliono essere d’aiuto o difendere se stessi, amici, parenti o la società in generale, dagli effetti dannosi delle droghe.  Il modo di agire dei volontari di questa associazione, poggia sul fatto che, si ha bisogno di informazioni al riguardo per evitare di caderci dentro e per aiutare gli amici.

Un consiglio su questo argomento viene espresso nel libro “La via Della Felicità” che lo filantropo L. Ron Hubbard ha  scritto con lo scopo di aiutare a ripristinare i valori morali della società in cui viviamo, e dice:

“Le persone che prendono droga, non sempre riescono a percepire il mondo reale di fronte a loro. Sono “assenti”. Queste persone possono essere molto pericolose per te, su un’autostrada, durante un incontro casuale o in casa. Alcuni pensano, a torto, di “stare meglio” o di “agire meglio” oppure di “essere felici solo” quando assumono droga. Questa è solo un'altra illusione.”

Per ottenere più informazioni visita il sito: www.drugfreeworld.com