Ortopedia Castagna Srl lancia il progetto SuperEroi

24/feb/2014 12.28.35 Ortopedia Castagna SRL Contatta l'autore

Ortopedia Castagna Srl lancia il progetto SuperEroi:

Ecco i racconti illustrati (e gratuiti) della Squadra Speciale Castagna - SSC!

<<Difficile da credere, ma l’Ortopedia Castagna nasconde un incredibile segreto...

Quello che vediamo da fuori è un negozio ma, dietro a questa “copertura”, si nasconde l’identità segreta di questo team: guidato dal leggendario Andrew Wolf è...

La “SQUADRA SPECIALE CASTAGNA”! Per gli amici “SSC”.>>

Con questa introduzione inizia il primo racconto della Squadra Speciale Castagna (SSC), il nuovo team di supereroi creato dalla nota Ortopedia con sedi a Lecco ed Erba.

Si tratta di una serie di racconti illustrati pensati per i più piccoli,” racconta Andrea Castagna, Amministratore Delegato dell’azienda “ma che siamo sicuri piaceranno anche agli adulti. La squadra è una sorta di gruppo di agenti segreti che entra in azione per scoprire misteri, sconfiggere strani e buffi avversari, indagare su casi inspiegabili del territorio Lariano… e non solo!”

Peculiarità della squadra è la presenza di protagonisti con disabilità: Cast e Anya, i due agenti “sul campo”, indossano rispettivamente un paio di tutori e un corsetto, ortesi che donano una marcia in più ai due personaggi durante le fasi concitate delle loro avventure grazie ai super gadget e agli aggeggi ipertecnologici di cui sono dotate!

Il 1° racconto è disponibile presso i nostri negozi di Erba e Lecco ed è assolutamente gratuito: abbiamo realizzato dei dispenser in stile cartoon, dove chiunque può prendere una copia del 1° ComiBook.

In alternativa è possibile scaricarlo dal sito dedicato: www.ortopediacastagna.it/ssc

oppure attraverso la pagina facebook: www.facebook.com/squadraspecialecastagna

Periodicamente rilasceremo altri racconti, ma ci piacerebbe pensare al progetto come a qualcosa di dinamico, dove  sia possibile coinvolgere scuole o centri per poter sviluppare a più mani le storie: l’SSC racconta di un mondo fantastico, da scoprire, pieno di avventure ma anche ricco di umorismo! Abbiamo cercato di creargli una cornice attorno, fatta di narrazione e colori, musica ed eventi… abbiamo in mente un sacco di idee e molte sono ormai pronte... il sito è fin troppo esaustivo nell’elencarle!

Siamo proprio curiosi di vedere gli sviluppi della Squadra Speciale Castagna, chiunque fosse interessato all’iniziativa può contattarci scrivendoci all’indirizzo email: ssc@ortopediacastagna.it

Infine una piccola curiosità: “Il nome della squadra non l’ho scelto io! Ma alla fine mi hanno convinto e mi ci sono abituato…” conclude sorridendo l’Amministratore.