Primo Matrimonio del 2014 alla Chiesa di Scientology di Padova in concomitanza alla CELEBRAZIONE del 60mo ANNIVERSARIO DELLA SUA FONDAZIONE E IL 40mo DEL SUO ARRIVO IN ITALIA

25/feb/2014 10.47.57 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Febbraio 1954 – 2014, 60mo anniversario della fondazione della Chiesa di Scientology. Ieri pomeriggio l’evento è stato celebrato in concomitanza alla Cerimonia nunziale tra Dave e Isabella, e alla presenza di numerosi di fedeli, amici e parenti che hanno festeggiato con tanta allegria l’evento.

Nella religione di Scientology, i matrimoni vengono consacrati mediante una delle diverse cerimonie, che offrono vari gradi di formalità. Ciascuna di queste cerimonie comprende le tradizionali promesse di lealtà e devozione.

Gli sposi in quest’occasione hanno scelto la Cerimonia nunziale del doppio anello. Durante la quale il Ministro ha ricordato agli sposi che “L’uomo si è da sempre servito di simboli per imprimer nella mente verità savie ed importanti, affinché tali simboli fossero un ricordo onnipotente della necessità di una continua creazione di ciò che noi desideriamo".

La cerimonia nuziale di Scientology sottolinea i fattori che possono garantire un rapporto di successo. Questi fattori sono Affinità, Realtà e Comunicazione, le parti che compongono la Comprensione. Questo è un principio fondamentale di Scientology, individuato e definito dal suo fondatore L.Ron Hubbard.

Questa giornata è stata veramente speciale per la Chiesa di Scientology che ha anche celebrato il 60mo anniversario della sua fondazione, avvenuta ad opera di un gruppo di fedeli nel febbraio del 1954, a Los Angeles.

La religione di Scientology conta oggi più di 11.000 chiese, missioni e gruppi in 184 nazioni. In Italia è giunta nel 1974, quando in un cinema di Brescia venne tenuta la prima conferenza ad un gruppo di giovani desiderosi di conoscere la buona novella. Da quell’anno sono sorte 12 chiese, 30 missioni ed alcune decine di gruppi diffusi in tutta la penisola, che si occupano della crescita spirituale di migliaia di italiani di ogni età, ceto sociale e professione.

La chiesa di Scientology di Padova è aperta a tutti - 7 giorni la settimana.

Tiziana Bonazza

Chiesa di Scientology di Padova