Camping Sport Magenta, a marzo vieni a scoprire la nuova sede

26/feb/2014 15.50.53 scribox Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Il 22 e 23 del prossimo mese inaugura in Lombardia il più completo e moderno centro italiano per gli amanti del campeggio e non solo. Due giorni di eventi imperdibili e prezzi da capogiro

Per festeggiare l'arrivo della primavera l'azienda Camping Sport Magenta si regala una nuova sede di 18.000 mq2, piena di comfort e servizi unici. In occasione dell'inaugurazione, prevista per il 22 e 23 marzo, sarà possibile partecipare a un folto calendario di eventi, approfittare di prezzi e prestiti agevolatissimi sull'acquisto dei veicoli e scoprire tante altre eccezionali sorprese.

Con questo salto di qualità il marchio si conferma il principale punto di riferimento nel settore Camper Lombardia, in cui non conosce concorrenti di pari livello. Nello Show Room Nuovo e Usato, che si potrà visitare per la prima volta nella due giorni, i più esigenti appassionati del campeggio dei veicoli ricreazionali troveranno sicuramente il mezzo più adatto alle loro necessità. Lo spazio di esposizione consta di 6.000 mq coperti, in cui sono posizionati mezzi delle migliori marche, caravan, veicoli da noleggio e usati per tutte le tasche.

Oltre a 4000 mq2 di accessori/ricambi per camper, caravan e automobili, il Super Market introduce un'assoluta novità: i prodotti per la casa. Ecco quello che si può trovare sugli scaffali: casalinghi, ferramenta, prodotti per la pulizia, audio-video e tanto altro.

Il nuovo punto dell'azienda di Camper Lombardia offre inoltre una serie di Servizi studiati appositamente sulle esigenze di chi si sposta in camper: ampio parcheggio, 6.000 mq per rimessaggio veicoli, 2000 mq  di officina. E poi ci sono comodità per i clienti di ogni tipologia, come l'area ristoro con sale comfort e la wifi zone.

Infine c'è la zona PlainAir e Campeggio, con 2.000 mq dedicati all'aria aperta. Qui si può acquistare tutto il necessario per un campeggio all'insegna del comfort e della sicurezza: sedie, tavoli, tende, fornelli e molto altro ancora.

Insomma, per il segmento Camper Lombardia l'azienda Camping Sport Magenta rappresenta un'eccellenza e una garanzia di qualità, efficienza e versatilità. Appuntamento a fine marzo per verificarlo di persona.

Sito web: www.campingsportmagenta.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl