ROMA - CINECITTA' DUE: Neo nonno festeggia con un cartellone pubblicitario

10/mar/2014 12:00:25 giulio francescani Contatta l'autore

Neo nonno festeggia con un cartellone pubblicitario

Percorrendo le strade di Roma e precisamente quelle di Cinecittà Due, potrebbe sfuggire la visione di un cartellone pubblicitario, facilmente confondibile con uno spettacolo teatrale di qualche attore o comico romano, ma in realtà il volto che compare sul manifesto è quello di Roberto Galliani, produttore e manager dello spettacolo che per festeggiare la nascita della prima nipotina ha deciso di celebrare il momento con una simpatica affissione con tanto di grafica e titolo: “Penelope, assomiglia tutta al Nonno“, con lo stesso stile dei cartelloni con i quali promuove solitamente i suoi artisti e i loro show. Una deliziosa trovata che ha fatto molto sorridere parenti, amici e conoscenti che hanno reso virale la foto su Facebook, e così Penelope, appena nata già può vantare di una certa notorietà.

RTnews Italia - www.rtnews.it