TUTTI I FANS DI GUINNESS® UNITI IN “UN MONDO DI CELEBRAZIONE” PER IL WEEKEND DI SAN PATRIZIO

20/mar/2014 19.07.03 Studio Robecchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quest'anno milioni di persone hanno sollevato un bicchiere di GUINNESS in occasione della celebrazione di San Patrizio in oltre 100.000 pub di tutto il mondo.

In Italia, in particolare, sono stati oltre 800 i pub coinvolti nell’iniziativa: i festeggiamenti, iniziati nel weekend, hanno raggiunto il clou nel giorno del Santo Patrono d’Irlanda. Guinness a fiumi e tanti gadget personalizzati per gli amanti del brand su tutto il territorio nazionale!

 

La Guinness Storehouse, la Home of Guinness di Dublino, si è tinta di verde per il fine settimana. L’iniziativa “Global Greening”, promossa dall’Ente del Turismo Irlandese, ha coinvolto oltre 100 edifici storici e luoghi iconici di tutto il mondo, includendo siti come le piramidi di Giza, la statua del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, la Grande Muraglia cinese, il Holmenkollen ski jump in Norvegia, la città archeologica di Petra in Giordania, il cartello di "Welcome to Fabulous Las Vegas", la Sydney Opera House, la Torre di Pisa , il London Eye e Table Mountain in Sudafrica.


Nel corso del fine settimana, la Guinness Storehouse ha accolto oltre 24.750 visitatori irlandesi e internazionali, con un incremento del 14 % rispetto al Weekend di San Patrizio dello scorso anno.

Il Santo Patrono d'Irlanda quest’anno è stato celebrato anche con particolari eventi “in stile  GUINNESS” in tutto il mondo, come – per citarne alcuni - il Royal Randwick a Sydney che ha visto la presenza di 10.000 persone e il GUINNESS Oyster Shucking Championship nel cuore di Singapore.


Il Guinness Team ha commentato "Il weekend di San Patrizio è di tutti noi, non solo degli irlandesi. Celebrare San Patrizio con GUINNESS rappresenta sempre una grande occasione di festa da trascorrere con gli amici, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo… e questo fine settimana ne è stato un grande esempio."

 

“Durante il Giorno di San Patrizio, e in qualsiasi altra occasione, bevete Guinness responsabilmente.”

 

Il termine Guinness e i loghi ad esso associati sono marchi registrati

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl