storia = 1, 896, 897, 898, 899, 1981, 1982, 1983, 1984, 1985, 1986, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992, 1993, 1994, 1995, 1996, 1997, 1998, 1999, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2418, 2419, 2420, 4283, 4284, 4285, 4665, 4666, 5434,

07/apr/2014 08.18.19 fantogame.it Contatta l'autore

C’era una volta Il giudizio universale. Con un brusio di sottofondo si sentono due possenti mani che sbattono e una voce grida a gran voce: “Silenzio!!!!!!". era DIO che continua così: "presto che si vada a incominciare il giudizio è lungo e duro se non comincia ora non finiremo mai, si facciano 2 file i maschi e le femmine." al battete delle mani tutti si bloccano a parte una coppia di fidanzati, sapendo di essere dannati, e che verranno separati per l'eternità, non smettono di parlare, verranno ripresi da DIO, ma loro vanno avanti. DIO li riprende: - Zittii o vi sbatto all'inferno!!! lo ribatte la ragazza: - Tanto ci dobbiamo andare!!!! - Ma io vi sbatto subito!!!!! - Non ci credo!!!!! - l'avete voluto voi!!!! il ragazzo sgrida la ragazza: - Zitta sciocca o vuoi andare contro DIO? La ragazza e Dio si mettono a parlare insieme dicendo: La ragazza:- Non ti intromettere!!! DIO: - Non adularmi!!! e il ragazzo si ammutolì di nuovo. DIO e la ragazza ripartono a dibattere. La Ragazza: - mandami all'inferno Dio: - Sola o con il tuo Ragazzo? - Sola voglio patire sola Il ragazzo: - Perché non mi vuoi? La ragazza: - Mi hai dato della sciocca!!! - lo eri!!! - infatti ora mi merito l'inferno e ora ci vado sola. - continua la ragazza - angeli!! all'inferno... sono pronta.... gli angeli dicono alla ragazza: - togliti i sandali e inginocchiati per rispetto a DIO. - ok andrò all'inferno scalza! La ragazza era vestita con abito lungo nero e smalto verde. Aveva poi 2 orecchini a croce e 2 cavigliere verde acido che se pecca devono diventare viola. Entrerà in torre lasciando le infradito fuori. Farà questo per penitenza dicendo: - accetto questo supplizio eterno nella torre entrerà sola