storia = 1, 29, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 753, 852, 1787, 1788, 1789, 1790, 1791, 1792, 1793, 1932, 5384,

07/apr/2014 08:18:24 fantogame.it Contatta l'autore

C’era una volta l'inferno sta entrando una dannata: scalza coperta da stracci senza gioielli, si sta dirigendo alla macchina dei peccati Che ha la forma di: gogna la dannata si fa chiudere in una gogna insieme a sua figlia di 10 anni - piccola china la testa! - perché? - perché devi farti mettere dentro questo mobile - usciremo mai? - no no, sono stata cattiva e devo essere punita. - anche io sono stata cattiva? - no no, ma soffrirai per causa di tua madre - ok va bene Grazie a tutti! I love you La sfiga del sangue sul vetisto non ha colpito, o meglio ha colpito in ritardo, visto che ho trascorso l'inizio della luna di miele a letto con l'influenza e disturbi vari. Abbiamo sperimentato subito la parte dell' in salute e malattia !