#mammeinprimopiano: amiche in viaggio

18/apr/2014 11:10:13 Artémida srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dietro al prodotto c’è tutto un mondo Bepanthenol, costruito a misura di mamma e bambino.  Sul sito mammaraccontati.it continua il viaggio di #mammeinprimopiano.

#mammeinprimopiano nasce il 25 Marzo con l’evento Bayer Bepanthenol tenutosi all’Aspria Harbor Club a Milano e continua con Bimbinfiera Roma, il Tour Bayer per le maggiori città di tutta Italia, la campagna estiva di engagement sulle spiagge di Versilia ed Emilia Romagna, Bimbinfiera Milano (4 e 5 Ottobre), per raccogliere testimonianza dirette dalle mamme in tutta Italia.

Punto nevralgico del progetto è il sito mammaraccontati.it, luogo virtuale di aggregazione dove le mamme si incontrano e confrontano sulle principali problematiche dell’essere genitore con questioni serie, come mettere al mondo un figlio, curarlo, educarlo, crescerlo, garantirgli un futuro, e con aneddoti divertenti legati alla quotidianità.

Il proposito è costruire amicizie dentro e fuori dal web, consentendo alle mamme di fare gruppo e approfondire i rapporti nati dietro ad un computer, come se s’intraprendesse un lungo viaggio tra amiche.

Dal 18 Aprile sul sito sono visibili le video interviste realizzate durante l’evento lancio di #mammeinprimopiano con protagoniste tutte le mamme giornaliste e blogger che hanno partecipato: sono esperienze di vita vissuta fatte di gioie e dolori, suggerimenti e trucchi, che mostrano come ogni mamma sia una super mamma nel tentativo di dare sempre il meglio per il proprio figlio. Molte racconti si ricollegano a precedenti storie pubblicate nel libro Detto con il cuore – il progetto Bepanthenol a sostegno della Fondazione Ariel.

Per conoscere i prossimi appuntamenti #mammeinprimopiano e gli eventi Bepanthenol visitate il sito mammaraccontati.it oppure collegatevi alla pagina Facebook Bepanthenol - Official e al profilo Twitter bepanthenol_it.

 

Per informazioni contattare:

E-mail: press@breathing.it

Tel: 02.36560630

Cell: 333.2648370

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl