Alchemy Gothic e make –up giusto: per esaltare la vostra anima dark…

25/apr/2014 09:41:36 Luca Siano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Differenziarsi scegliendo l’alta bigiotteria e l’abbigliamento Alchemy Gothic  è importante per sfoggiare il proprio stile rock and metal… Vediamo meglio gli orecchini e il make-up giusto…

Alchemy GothicT- shirt, pantaloni, giubbini, ma anche accessori quali cappelli, scarpe, orecchini, anelli e bracciali sono indispensabili per riempire il vostro guardaroba di quegli immancabili elementi che servono per rinnovare il tuo stile metal and rock e curarlo al massimo.

Tra gli accessori moda di tendenza e l’alta bigiotteria, immancabili sono gli orecchini. Tra questi, molto ricercati sono quelli  a forma di drago Alchemy Gothic, dove la coda del drago  viene fissata al buco del lobo mentre la coda si arrotola sull’orecchio…

Molto apprezzati  sono anche gli orecchini con fantasie gotiche di rose piene di spine oppure quelli collegati con catene da una estremità all’atra e con ciondoli di vario genere, come piccole croci, che donano un effetto mistico, ma nello stesso tempo elegante. Bellissimi sono anche gli orecchini Alchemy Gothic a forma di pipistrello con punti luce e brillantini. Perfetti per un look dark, sono anche gli orecchini a piccolo cerchio con teschi o lunghi con ciondoli finali vari. Come completare il proprio stile ?

Ovviamente, oltre che con l’abbigliamento Alchemy Gothic, anche con il trucco giusto: smoke-eyes, labbra cariche dalle forti cromie scure, dal rosso fino all’estremo viola e passando per il nero intenso, da non dimenticare l’incarnato pallido e bianco, base ideale per il trucco dark. Questo make-up può essere valido sia per la quotidianità che per serate ed eventi particolari. Per essere perfette , non dimenticate di creare quel giusto contrasto tra nero e bianco che aiuterà a rendere lo stile veramente originale.

Ricordate che nonostante lo stile unusual, le labbra devono risultare comunque molto sensuali, per questo, caricatele con un gloss, magari glitterato. E lo smalto? Nero, viola, blu scuro o bordeaux. E per finire, ricordate che ogni dark look ha un proprio stile e un proprio look…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl