Roaracing.it: è online il nuovo sito web di go kart

31/mag/2014 15:45:52 Ideacommerce Contatta l'autore

Roaracing è lieto di presentare il suo nuovo sito web dedicato 360° al mondo dei go kart.

Chi non ha un passione nel cassetto? Roaracing è online per trasformare le passioni in vere e proprie professioni. L’idea nasce dai fratelli Amedeo e Roberto Onofrio, che hanno deciso di creare da una passione, un’attività sportiva a livello professionale, dando vita alla squadra corse Roa Speed Project.

A tale proposito i fratelli Onofrio hanno voluto ampliare questo sport anche online, fornendo anche a distanza la possibilità di noleggio go kart attraverso il portale www.roaracing.it.

Il nuovo sito web è dotato di una sezione dedicata al noleggio. La procedura per noleggiare online è molto semplice e intuitiva: si inseriscono i dati personali, si sceglie il go kart completo, oppure solo il motore o solo il telaio, si sceglie la gara tra quelle in programma e il gioco è fatto! Si potrà partecipare ad una vera e propria gara noleggiando un go kart online.

Sul portale è presente anche un calendario con tutte le tappe dove il Team Roa Speed Project sarà presente e sempre online si potrà prenotare la tappa, per chi vorrà partecipare ad una gara con il proprio kart senza noleggiare.

In questo modo, chiunque abbia questa passione e voglia progredire in gare più professionali, potrà farlo grazie a Roaracing.it.

Oltre al noleggio online dei go kart, il sito web offre la possibilità, a chi ne aspira, di diventare pilota kart a livello professionale, inviando tramite il portale Roaracing.it un curriculum allo staff del Team Roa Speed Project. In questo modo lo staff potrà analizzate attentamente tutte le competenze dell’aspirante Pilota e far partire una collaborazione.

Sul portale non poteva mancare una sezione Usato, per chi è alla ricerca dell’usato per go kart. Roaracing.it ha pensato proprio a tutti ed in questa sezione si potranno trovare pezzi usati di ricambio come telai kart, motori kart e tanto altro. Oppure, per chi vuole iniziare a gareggiare, sono presenti  anche go kart completi usati.

Sul portale è inoltre presente una sezione news con le ultime notizie sulle gare del team Roa e una ricca fotogallery, con le immagini più belle direttamente dalla pista.