Ankama - Comunicato Stampa - La seconda stagione delle statuette Krosmaster è disponibile nei migliori negozi specializzati

03/giu/2014 16:04:45 Valentina Rossi Contatta l'autore

Per pubblicazione immediata

Tanti nuovi personaggi da collezionare per nuove tattiche di gioco da creare

Roubaix, Francia – 3 giugno 2014 – Presente sul mercato dallo scorso settembre, la gamma Krosmaster riunisce un numero crescente di fans e appassionati (più di 3 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo) che attende con impazienza la seconda stagione delle statuette, tutte da collezionare. 32 nuove statuette, per nuove e infinite tattiche di gioco, sono ormai disponibili, in formato blindbox (scatole chiuse in cui non è visibile il contenuto), nei migliori negozi specializzati.

Description : Description : C:\Users\fdiruocco\Documents\compo_s02a.jpgDescription : Description : C:\Users\fdiruocco\Documents\Saison02_trio_fond_web.jpg

Description : Description : C:\Users\fdiruocco\Documents\3D_blind_boxS02.jpg

Description : Description : C:\Users\fdiruocco\Documents\km2_01_11_steamer_f_v2_render_persp_Main.1.jpgCome per la precedente stagione ogni scatola contiene:

-   Una statuetta e la sua carta delle caratteristiche

-   Un codice che permette di sbloccare l’avatar della statuetta nella versione online di Krosmaster Arena

-   Un elemento bonus

Queste nuove statuette rappresentano dei personaggi provenienti dal MMORPG DOFUS e dalla serie animata WAKFU e ognuna propone caratteristiche proprie (incantesimi, Punti Vita ecc…). Vengono così moltiplicate le possibilità strategiche durante le partite e i tornei organizzati online e nei migliori negozi specializzati per un gioco sempre nuovo.

Inoltre, dallo scorso 10 maggio è in corso il secondo campionato italiano gestito da una selezione di oltre 120 Organizzatori Ufficiali Locali (elenco ufficiale) e il prossimo 14 giugno cominceranno i primi corsi ufficiali per diventare Arbitri Krosmaster Arena.

I giocatori potranno integrare la nuova stagione nella versione attuale del browser game di Krosmaster Arena e nella prossima versione, attualmente in produzione, in 3D animata, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2015 sia su browser che su mobile device. Per maggiori informazioni è disponibile il teaser di presentazione.

Galleria d’immagini della seconda stagione di Krosmaster Arena.

Stampa e web

A proposito del Gruppo Ankama

Ankama è un gruppo indipendente di progettazione digitale nel settore del divertimento: videogiochi online, edizioni, animazione, stampa, musica, prodotti derivati, giocattoli, videogiochi per console di ultima generazione e per telefoni cellulari. Ankama arricchisce il suo universo, il Krosmoz (a cui appartengono DOFUS e WAKFU), attraverso tutti questi media per creare un’esperienza narrativa appassionante e completa. Ankama sostiene numerosi artisti creatori di universi originali che possono prendere vita in uno scenario, in una trasmissione, in un album musicale o in un fumetto. www.ankama-group.com/en

Valentina Rossi