StartUp Network - L'impresa si fa strada

10/giu/2014 16:20:50 CG Contatta l'autore

Giovedì 12 Giugno, a partire dalle 19.00, si terrà l'edizione estiva della manifestazione "StartUp Network con MilanIN NEXT".

Dopo il grande successo riscosso a Marzo con la prima serata "Startup Network - La Rivoluzione della Sharing Economy", e dato il numero di richieste di partecipazione giunte alle nostre caselle email, abbiamo deciso di organizzare un evento dove convogliare le Start Up appartenenti ai più disparati settori professionali.

Non perdete l'Happy Hour più social che ci sia durante il quale si confronteranno 13 nuove realtà di spicco dell'imprenditoria italiana:

Baratto Facile
Cardunity
Le Cicogne
Italian Wine
Jusp
Less is Sexy
Loc Loc
Obiettivo Green
Sommel you
Swappen
Tabbid
Ultraviolet App
Wiman

Venite a conoscerne i protagonisti sorseggiando un drink e approfittando del ricco buffet firmato Bobino.

# della serata: #StartupNEXT

Vi aspettiamo Giovedì 12 Giugno, dalle 19.00 al Bobino Club Milano, in Alzaia Naviglio Grande 116, Milano.

Buffet + consumazione: 10€
AMPIO PARCHEGGIO INTERNO