Cinque passi per conquistare una donna

09/lug/2014 11.54.38 Marc Contatta l'autore

Forti della loro esperienza nel campo, lo staff di SpeedDateRoma.it ha stilato una classifica dei 5 passi da seguire per avvicinare una ragazza. A dispetto delle apparenze, queste tecniche da applicare un passo alla volta, funzionano nella maggior parte dei casi. Si tratta di step da eseguire uno dopo l'altro che generalmente trovano un buon riscontro. Vediamo quali sono.

1. In modo del tutto inaspettato, falle notare che hai percepito la sua presenza. Ad esempio, se siete entrambi al bancone del bar non stare lì a fissarla ma semplicemente lanciale uno sguardo per farti notare e per dirle con gli occhi "Ehi, ti ho vista". Poi girati e prosegui con quello che stavi facendo. Avrai così attirato la sua attenzione.

2. Avvicinala nuovamente in modo inaspettato. Magari, se c'è confusione e siete tutti alzati, puoi sfiorarla col braccio con la scusa di farti spazio per passare tra la folla. Guardala nuovamente e falle un leggero sorriso ma prosegui dritto senza fermarti. Avrai così lanciato un buon segnale, qualcosa di positivo ed avrai anche instaurato un leggero approccio fisico che inconsciamente vorrà già dire molto.

3. Poco dopo, diciamo una ventina di minuti (ma il tutto è relativo alla serata), avvicinala con una scusa e falle una domanda semplice ma diretta in modo da farla parlare. Ad esempio: "Vieni spesso in questo locale?". Da lì ad instaurare una conversazione il passo è breve.

4. Dopo una conversazione breve, diciamo di un paio di minuti, fa una battuta in modo da farla sorridere e farle capire che sei un tipo scherzoso ed alla mano. Poi, con una scusa, allontanati da lei in modo da darle spazio.

5. Tienila sott'occhio e prima che vada via o prima che la serata sia finita, torna da lei e dille che ti ha fatto piacere conversare con lei. A quel punto chiedile di lasciarti il suo numero. Se non vorrà farlo lasciale il tuo e dille che è libera di chiamarti quando meglio desidera.

Questa è una traccia da seguire per conoscere nuove donne che in molte occasioni funziona per il semplice motivo che in qualche modo si instaura un contatto, si lascia una buona immagine di sè e si mostra sicurezza. Provate voi stessi e fateci sapere.