I ricambi elettroutensili

12/lug/2014 14:26:43 marketing-seo Contatta l'autore

La ditta RI.UT.EL si impegna, ormai da tanti anni, nell'assistenza ,nella fornitura dei ricambi elettroutensili e di prodotti con i più avanzati sistemi di sicurezza nel mondo degli elettroutensili professionali.

E' in grado di offrire un ampio catalogo di prodotti con garanzia, è concessionario Dewalt, Stanley, ecc. dove la robustezza è garantita.

Ri.ut.el s.r.l. è in grado di poter offrire un ampio assortimento di utensili professionali e hobbystici per tutte le  tipologie di lavoro a prezzi davvero competitivi visto il ruolo decisivo sul territorio che l’azienda svolge da decenni.

L’ azienda è suddivisa in cinque reparti:Officina, Magazzino, Reparto Spedizioni, Ufficio e Vendita.

L'azienda è specializzata e qualificata nel settore ed è riconosciuta sul mercato per la disponibilità e la cortesia con cui è in grado di poter accogliere i propri utenti, siano essi professionisti, hobbisti, aziende o privati, offrendo loro un servizio di qualità assoluta.

Nasce nel 1997 la Ri.ut.el s.r.l. come il primo concessionario per la Calabria e Sicilia, specializzato nella riparazione degli elettroutensili, distribuzione di ricambi elettroutensili e vendita di utensili Stanley, Black decker e Dewalt.

Ri.ut.el s.r.l. ha come scopo l'esigenza di rispondere all'ampia  richiesta che anima il mondo del bricolage e che ha sostanzialmente determinato un cambiamento proprio nelle abitudini degli italiani non solo per motivazioni di tipo economico.

La Ri.ut.el s.r.l. è un' azienda che opera su territorio italiano ed è specializzata nelle riparazioni, assistenza e ricambi di elettroutensili

La Ri.ut.el s.r.l. si rivolge a tutti coloro che usano, rivendono, semplici hobbystici utensili e accessori prodotti dal gruppo Black&Decker,Dewalt, ecc..

Per la Ri.ut.el s.r.l. è fondamentale:

• Massima cura del Cliente finale e la sua soddisfazione del servizio.

• Massima cura nei rapporti con i Costruttori che hanno richiesto il supporto, la gestione e la trasmissione dei dati corretti e puntuali delle riparazioni.

• Massima attenzione rivolta all’uso ed allo stock delle parti di ricambio originali.

• Ottimizzazione dei tempi di riparazione.

• Presa e consegna presso grandi utilizzatori.

• Si effettuano rigenerazioni e riparazioni di batterie al NI-CD e NI-MH e Lion di tutte le marche di utensili a batteria.

Ampia gamma di elettroutensili che è possibile trovare dai: trapani, tassellatori, seghe, levigatrici, utensili per il giardino e piccoli elettrodomestici.

La Ri.ut.el s.r.l. offre: riparazioni, assistenza e ricambi di elettroutensili.

La Ri.ut.el s.r.l. è una solida e florida realtà economica radicata nel territorio, e ciò la rende sinonimo di garanzia ed affidabilità, : per qualsiasi genere di problema, per chiedere informazioni, chiarimenti, assistenza potrete contattare la Ri.ut.el s.r.l.   in ogni momento e sarà lieta di poter accogliere tutte le vostre richieste, trovando la giusta soluzione ad ognuna di esse.

La Ri.ut.el s.r.l. è pronta a poter accogliere ogni vostra esigenza o necessità:" la nostra esperienza è al vostro servizio, abbiamo da sempre il massimo rispetto dei nostri clienti e vogliamo che restino pienamente soddisfatti dei loro acquisti."

La Ri.ut.el s.r.l. è sempre a vostra completa disposizione per le seguenti problematiche :

• Riparazioni,assistenza e ricambi Elettroutensili

• Riparazioni Elettroutensili