Week end del terrore: cos'è e come organizzarlo nel tuo albergo

18/lug/2014 17.45.19 Cena con delitto Contatta l'autore

Non una semplice cena a base di omicidi, indagini e colpi di scena ma addirittura un weeb end intero alle prese con un giallo da risolvere e con un assassiono a cui dare il nome. La nuova frontiera dell'animazione nei ristoranti si chiama appunto "week end del terrore". Il principio del fine settimana all'insegna del sangue è lo stesso delle normali cene con delitto: in un albergo o comunque in una struttura idonea va in scena la trama di un giallo che sarà capace di mantenere con il fiato sospeso tutti i partecipanti. Chiaramente un evento di questo tipo è solo per cuori forti. Animi, in altre parole, che siano in grado di reggere a due giorni terrificanti, in cui i colpi di scena sono sempre possibili. Niente spazio, quindi, per i pavidi.

Ma cosa deve fare un albergatore per organizzare un evento di questo tipo? A Bergamo il weed end del terrore significa CenaConDelittoBergamo.com, il nuovo sito specializzato nei gialli da portare nei ristoranti. Lo staff di CenaConDelittoBergamo segue tutte le fasi dell'organizzazione dell'evento lavorando gomito a gomito con l'albergatore che intende organizzare un lungo giallo nel suo locale. Dalla trama alla luci fino alla messa in scena, nulla è lasciato al caso anche perchè nulla potrebbe essere lasciato al caso visto e considerato che i giorni all'insegna del terrore sono ben due e non solo.

I week end del terrore coinvolgono un numero crescente di appassionati che combinano il soggiorno con il vitto e..il sangue. Sono sempre di più, infatti, le coppie o i gruppi di amici che vanno a caccia di alberghi che presentino questo genere di eventi. Chiaramente l'organizzazione di un fine settimana colorato di giallo è anche un vantaggio per l'albergatore che ha così la possibilità di diventare il punto di riferimento per i tanti investigatori a caccia di emozioni. Per avere tutte le informazioni su come organizzare nel proprio albergo un week del terrore guarda qui