clorofilla - i prossimi appuntamenti

25/lug/2014 17:29:55 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato con i prossimi appuntamenti del Clorofilla film festival. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla film festival

Per comunicazioni: simonetta grechi 339.1201079

:::::::::::::::::::::::::::::::::

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

APPUNTAMENTI TRA IL MONTE AMIATA E LA PUGLIA IN ATTESA DI FESTAMBIENTE

Ancora alcuni appuntamenti per il Clorofilla film festival in tour prima di arrivare a Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente, in programma nel Parco della Maremma dall’8 al 17 agosto.

Domenica 27 luglio, Clorofilla sarà ad Alterazioni, festival che si svolge ad Arcidosso (Gr) sul Monte Amiata, dedicato alle arti visive, musicali e performative. Dalla street art, al cibo per arrivare a musica, arti visive e cinema per un contenitore adatto ad ogni tipo di pubblico. Clorofilla sarà presente con alcuni corti  “Blue nuit” di David Myriam, “Inertial love” di César Esteban Alenda, Josè Esteban Alenda, “Margerita” di Alessandro Grande, “Cloro” di Laura Plebani, “Ghigno sardonico” di Fulvio Risuleo, “Io, donna” di Pino Quartullo.

Lunedì 28 luglio invece Clorofilla sarà ancora sull’Amiata ma a Castel del Piano (Gr) dove saranno proiettati altri lavori del concorso all’interno di Palazzo Nerucci Cinema:  “Mira” di Giulia Coccovilli, Enrico Casagrande, “Il confessionale” di Davide Pompeo, “Isacco” di Federico Tocchella, “Buonanotte Sara” di Giuseppe Sagnelli.

Sempre lunedì a Ostuni (Br) è in programma il documentario “Dal profondo” di Valentina Zucco Pedicini.

Info: cinema@festambiente.itwww.festambiente.it (sezione appuntamenti del Clorofilla film festival)

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.