Idratare con creme viso professionali

31/lug/2014 14:26:18 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Più del 90% della popolazione, per lo più donne, che cerca un programma di cura della pelle, utilizza prodotti idratanti che offrono una effimera sensazione di morbidezza cutanea e di gratificazione immediata.
Le creme idratanti possono essere semplici o più complesse. In quest’ultimo caso vengono associate a particolari agenti topici in grado di offrire benefici supplementari, come ad esempio un’azione anti-invecchiamento, sbiancante o anti-rughe.
Le creme idratanti viso sono state create per generare una sensazione di comfort sulla pelle, un’idratazione superficiale od un rimpolpamento, determinando un miglioramento, solo temporaneo, delle rughe.
L’uso continuo di una crema viso idratante crea dipendenza e nessun reale beneficio.
L’acquisto cieco di prodotti per la pelle, senza prendere in considerazione il tipo di pelle e le sue esigenze specifiche, può aggravare eventuali condizioni patologiche esistenti e portare ad un ritardo nel consultare il medico e nell’iniziare il trattamento efficace.
L’utilizzo di creme viso professionali può portare al raggiungimento di ottimi risultati, ma solo dopo aver considerato il tipo di prodotto adatto alla propria pelle del viso, tenendo presente i reali e fondamentali bisogni della cute anche a seconda dell’età.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl