In autunno i nuovi corsi di Timelab

03/ago/2014 16.56.04 ukulelehero Contatta l'autore

L'estate sta ancora per arrivare e molti di noi sono ancora in attesa dell'agognato momento in cui lasciare l'ufficio per gli ombrelloni o per le temperature ben più godibili delle montagne. C'è già chi, tuttavia, sta già lavorando alacremente in vista della prossima stagione autunnale per mettere a disposizione dei propri affezionati clienti un'offerta ineguagliabile di occasioni per realizzare le proprie passioni e fare del proprio hobby qualcosa di più: stiamo parlando di Timelab e delle sue offerte di corsi per il tempo libero in vista della stagione autunno/inverno.

Come di consueto, il momento del ritorno alla civiltà dopo le meritate vacanze è uno dei più traumatici e difficili da affrontare: perché non renderlo più dolce viziandoci e regalandoci un'occasione per passare del tempo con persone che coltivano il nostro stesso hobby e con docenti professionisti e preparati a cui chiedere tutti i segreti per portare la nostra passione a un livello più elevato?

Timelab organizza, ormai da tre anni e con un successo di numeri ed entusiasmo che la dice lunga sulla passione che il suo staff ci mette, corsi per il tempo libero nelle maggiori città italiane. Inizialmente riservati a una decina di città del nord Italia, i corsi di Timelab sono arrivati col tempo a conquistare città del centro Italia come Roma, Pescara e Ancona; oggi l'offerta di Timelab è stata ulteriormente allargata alle principali città del sud Italia e arriva anche a coprire la Sicilia (Catania, Palermo e Messina) e la Sardegna (Cagliari).

Una “invasione” più che mai pacifica e festosa, fatta di persone appassionate del proprio hobby e di docenti professionisti nel loro settore e desiderosi di condividere la propria conoscenza e le proprie esperienze, in un'ottica di condivisione che vede nel divertimento e nella soddisfazione la principale condizione.

I corsi organizzati da Timelab sono quelli ormai tradizionali e sperimentati da anni: il corso base di fotografia, che si pone come obiettivo quello di illustrare al meglio le potenzialità delle moderne macchine fotografiche, per ottenere immagini emozionanti e di altissima qualità; il corso base di make-up, dedicato a tutte le donne che vogliono apparire sempre al meglio, valorizzando la propria femminilità e la propria unica, innata bellezza; il corso di cake design, che si pone come difficile obiettivo quello di coniugare al meglio la tradizione pasticcera e il gusto italiano con l'arte anglosassone della decorazione delle torte in pasta di zucchero; il corso di degustazione vino, che pone le sue basi sulla qualità della vitivinicoltura italiana e ha come obiettivo insegnare a distinguere sapori e sentori, per stupire gli amici e allo stesso tempo per diventare consumatori più consapevoli e attenti.

La grande novità della stagione autunno 2014 è quella dei corsi partner: a fianco dei corsi tradizionali di Timelab saranno infatti organizzati, a seconda dell'adesione dei partner che troveremo di città in città, corsi di argomenti nuovi ed affascinanti, tra i più disparati: dalla cucina allo wedding planning, dal parkour alle lingue, dalla programmazione web allo yoga.

Saranno rinnovate, inoltre, le esclusive offerte che permettono di risparmiare con Timelab: sconti, promozioni e regali ad hoc che renderanno più semplice e più bello iscriversi ai corsi e vivere un'esperienza unica a fianco di persone che condividono la nostra stessa passione.

L'iscrizione ai corsi e la prenotazione a quelli ancora in programmazione è possibile attraverso il sito web di Timelab: non perdete un'opportunità unica di formazione e di divertimento, correte a sfogliare il catalogo dei corsi!