Youshoppy, l’ecommerce che mancava!

11/ago/2014 11:43:32 choku Contatta l'autore

Per i tuoi acquisti su internet adesso c’è Youshoppy, un ecommerce sicuro ed affidabile per fare ottimi affari. I prodotti acquistabili rimangono in offerta solo per un determinato periodo di tempo, e lo sconto proposto raggiunge anche il 90%.

Potrai usufruire di ottimi sconti su tantissimi prodotti quali ad esempio prodotti per il bricolage e fai da te, prodotti per il fitness e la cura del corpo, casa e cucina ed ovviamente prodotti tecnologici e molto altro ancora.

Acquistare su Youshoppy è davvero semplice e rapido: è sufficiente selezionare il prodotto desiderato perché questo venga aggiunto al carrello, subito dopo sarà possibile inserire i dati per la spedizione ed il metodo di pagamento prescelto. Anche qui massima comodità: sarà infatti possibile pagare direttamente alla consegna della merce (contrassegno), via bonifico, via carta di credito o tramite paypal.

Completato l’acquisto il sistema ti invierà automaticamente una mail con tutti i dati necessari per poter tracciare il tuo pacco, così da poter monitorare la spedizione e sapere esattamente in quale giorno il corriere effettuerà la consegna a casa tua.

Le opinioni di chi ha già acquistato su youshoppy.it sono il nostro punto di forza: ottimi prezzi, spedizione tracciabile e gratuita per la maggior parte dei prodotti, reso gratuito.

Se non vuoi perdere neanche una delle nostre interessantissime offerte, puoi iscriverti alle newsletter per ricevere direttamente sulla tua casella di posta le ultime proposte ed i loro favolosi prezzi scontati.