storia = 1, 29, 33, 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504, 505, 506, 507, 508, 509, 510, 511, 512, 513, 514, 515, 516, 517, 518, 519, 520, 521, 522, 523, 6272,

12/set/2014 16:56:04 fantogame.it Contatta l'autore

C’era una volta l'inferno sta entrando una dannata: con il suo ragazzo morti insieme in un incidente attendono insieme il momento della loro condanna lei andrà all'inferno femminile e lui in quello maschile da allora non si vedranno ne si sentiranno più chiamano prima il ragazzo poi entrerà la ragazza la mamma della ragazza sarà anche lei dannata per lussuria (è divorziata) ma non essendo ancora morta non è ancora all'inferno la mamma raggiungerà l'inferno dopo 5 anni dalla morte della figlia alla figlia viene consegnato un cellulare che le serve per sentire la mamma dopo 20 anni dalla morte della mamma le verrà sequestrato e sigillato per sempre in una cassaforte di acciaio con un interno di legno di noce nero duro duro come lo stare senza sentirsi per l'eternità per la consegna del cellulare sono andate insieme per penitenza prima l'ha consegnato la mamma e poi la figlia il cellulare lo chiude una addetta e poi viene sigillato da una diavola. l'addetta ha dovuto sigillare il cellulare e separarsene mentre è di servizio al ritira- cellulari. mentre viene sigillato il cellulare della mamma: 1) la mamma pensa a quanto sarà duro stare senza 2) la figlia pena a che dopo tocca a lei 3) l'addetta pensa che non sa tra quanto, ma anche a lei verrà sigillato Poi toccó alla figlia che, dopo averlo consegnato si inginocchiò a terra