XBOX ONE NEWS: ANTEPRIME E RECENSIONI PER VERI APPASSIONATI!

26/set/2014 15:28:21 Graphic Art Contatta l'autore

Xbox One News è il sito dedicato all'ultima console Microsoft, lanciata sul mercato internazionale alla fine del 2013: recensioni, curiosità, consigli, novità... cliccando su www.xbox1one.it, gli appassionati di tecnologia ed i giocatori più o meno esperti potranno trovare tutte le informazioni indispensabili per rimanere sempre aggiornati!
All'interno del sito sono presenti cinque aree fondamentali, dedicate alle Specifiche Tecniche di Xbox One (processore, GPU, elaborazione audio, unità disco, memoria, vie di comunicazione, dimensioni della console ed uscite audio e video), alle principali differenze con la precedente Xbox 360 (indispensabili per poter scegliere la soluzione perfetta per ogni esigenza), all'hardware, ai giochi ed alle novità. In particolare, all'interno delle sezioni Hardware, Games e News, si possono trovare tutte le anteprime e le recensioni dettagliate dei migliori videogames in uscita, ma anche notizie relative ai risultati ottenuti dalla Xbox One: non mancano anche approfondimenti riguardanti la principale concorrente della console Microsoft, la PS4, le fiere e le expo più importanti in giro per il mondo e i progetti futuri delle più famose case di produzione.
Tutti possono commentare, lasciando le proprie opinioni: Xbox One News propone diversi argomenti di discussione ed è aperto alla collaborazione di chiunque voglia partecipare con giudizi, esperienze personali e nuovi punti di vista!