Calzaturificio Patrizia porta in negozio la nuova collezione per l'inverno 2015

30/set/2014 16.58.54 Up3Up Contatta l'autore

Con oltre 50 anni di storia alle spalle, Calzaturificio Patrizia è uno dei simboli dell'industria calzaturiera lombarda con la sua produzione di scarpe da donna e scarpe da uomo per tutte le età. Per l'inverno 2015 lancia una vasta gamma di nuovi prodotti specifici per la stagione fredda nelle sue due linee di punta Patrizia, la classica, e Agorà, la giovane.

La produzione delle scarpe Patrizia, fin dalla nascita del calzaturificio nel 1960, è eseguita interamente all'interno della sua sede di Carpenedolo, in provincia di Brescia, dove i suoi tecnici altamente specializzati ne seguono l'intero sviluppo del prodotto, dalla sua ideazione alla spedizione in negozio. Le tre parole d'ordine nella produzione scarpe Patrizia sono: materie prime di altissima qualità, comfort nel portarle e risparmio per l'acquirente. Su queste tre linee guida si muovono entrambe le linee: Patrizia e Agorà.

Patrizia è la linea della tradizione del calzaturificio, che propone modelli adatti per qualsiasi età e contraddistinti da eleganza e comodità: dalle ciabatte ai ricercati stivali scamosciati da donna, dalle scarpe eleganti da uomo in pelle ai classici stivali in gomma per la stagione più piovosa. Un'ampia gamma che soddisfa le esigenze di tutti e garantisce "a ciascuno il proprio comfort" come recita lo slogan del calzaturificio.

Agorà si apre invece ad un mercato più ristretto, fatto da giovani donne dinamiche e in cerca della scarpa giusta che coniughi l'esigenza di avere una scarpa fashion e il suo costo contenuto. Nascono così le scarpe in pelle con tacco alto e le sneakers con tacco interno, gli stivaletti bassi scamosciati e i mocassini da donna.

Tutti i negozi che vendono scarpe Patrizia sono consultabili a questa pagina.

Calzaturificio Patrizia S.r.l.
Via Zanardelli, 106