OBYCENTER | vendita vernici, smalti e tanto altro per il fai da te.

11/ott/2014 13:33:00 obycenter.it Contatta l'autore

Da oggi il mondo del  fai da te non sarà più lo stesso! è nato un nuovo e-commerce che straccia i prezzi sui prodotti di alta qualità !

www.obycenter.it è specializzato nella vendita di vernici, idropitture, smalti sintetici, impregnanti e molte altre categorie di prodotti molto particolari come gli smatli color oro, rame e argento, smalti ferromicacei, antiruggini, primer, vernici per metalli zincati e non finisce qui! il catalogo prevede anche una serie di smalti ad alte prestazioni come smatli per le alte temperature, per la ceramica, zinco e termosifoni.

Pezzo forte del catalogo obycenter.it sono le vernici all 'acqua (idropitture) utilzzate per tinteggiare le pareti interne ed esterne delle abitazioni, con prodotti di alta qualità coime l'idropittura Antibakterial per il tratttamento delle muffe sulle pareti di casa, o l'Antikondensa per ridurre i problemi di condensa che si può formare sulle pareti di case nuove.

Il catalogo inoltre si compone di numerosi altri articoli delle più svariate categorie, tra le quali attrezzatura e prodotti per le belle arti , articoli per il giardinaggio come utensili,forbici e recinzioni, attrezzature elettriche per il fai da te e prodotti per la pulizia e il trattamento delle superifici .

A breve saranno disponibili nuove sezioni per prodotti nautici e per la cura dell'auto.

Veniteci a visitare per scoprire tutti i nostri prodotti o solo per essere informtati sul mondo del fai da te con il nostro blog