Su Drezzy, tutti i trucchi per un Halloween da urlo

15/ott/2014 15:02:07 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Per la festa più adrenalica dell’anno, il portale di moda del gruppo 7Pixel mette a disposizione sette video tutorial realizzati dalla make up artist Georgia Conti, conosciuta online per il sito MakeUpassion, in abbinamento a diversi capi d’abbigliamento per avere un outfit completo e perfetto.

14 ottobre 2014 - Un look total black o intervallato da qualche nota di colore per stupire tutti alla festa di Halloween? Il consiglio giusto sugli abbinamenti più originali e intriganti è su Drezzy. 

Quest'anno chi cercherà l'offerta migliore sul comparatore di offerte dedicate alla moda, dove è possibile confrontare online più di 700mila prodotti di abbigliamento, calzature, accessori, make-up e gioielli, non solo troverà vestiti e accessori ideali per il party di Halloween ma anche il consiglio per un make up spiritoso e glam. 

Drezzy mette a disposizione una serie di sette video tutorial realizzati dalla make up artist Georgia Conti, autrice del sito www.makeupassion.it, per abbinare al look perfetto un trucco speciale a seconda del vestito che si sceglie di indossare. Dopo essersi registrati al sito, basta scegliere i prodotti preferiti dal catalogo di Drezzy e abbinarli secondo il gusto e lo stile personali. Inoltre, grazie alla nuova funzionalità “crea e condividi outfit” è possibile condividere le scelte d’acquisto con gli amici su Facebook per ricevere consigli e stupire con le foto del look originale ma alla moda scelto per Halloween. 

Le alternative tra i prodotti sono davvero tante e spaziano tra centinaia di marchi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, AsosYooxSarenza, Spartoo, La Redoute, Converse, Nike, Dr Martens, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri.

Inoltre se durante i festeggiamenti del 31 ottobre vedrete un’amica indossare un capo che si vorrebbe acquistare, lo strumento giusto per trovare l’offerta online è l’app di Drezzy per dispositivi Android che, semplicemente scattando una fotografia, permette di individuare online lo stesso prodotto o uno simile per caratteristiche di colore, trama, tessitura e materiale, trovando l’offerta al prezzo più basso.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl