18/10 - MissHobby realizza un evento a uncinetto ad Abilmente in Fiera

16/ott/2014 15:05:46 Diesis Group Contatta l'autore

Il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia è a Vicenza alla mostra atelier Abilmente che si tiene fino a domenica 19.
Sabato 18 ottobre MissHobby invita le appassionate ad assistere e partecipare a un momento di creatività knitting. Verrà ricoperto da alcune esperte di uncinetto un logo MissHobby di circa due metri di lunghezza.

16 ottobre 2014 - A Vicenza è in corso Abilmente, l'immancabile appuntamento col mondo dell'handmade. MissHobby è presente allo stand 968 presso il padiglione 6 da giovedì 16 ottobre a domenica 19 ottobre, per raccontare tutti i servizi e vantaggi offerti dal sito internet di creazioni realizzate a mano più grande in Italia.

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 la fotografa professionista Siza Padovan sarà a disposizione per realizzare shooting fotografici gratuiti per ogni creativa, che potrà portare con sé un massimo di 10 oggetti già in vendita o da mettere online sulla propria vetrina virtuale

Sabato 18 ottobre dalle ore 11, presso uno spazio dedicato nel padiglione 7, inizierà un "attacco creativo all'uncinetto". Alcune appassionate di lavori all'uncinetto ricopriranno un logo 3D di quasi due metri.

A seguire ci sarà un momento di festa, nei pressi dello Stand di MissHobby, con gadget e coffee break.

Tutte le presenti potranno chiedere consigli su come aprire e gestire al meglio il proprio negozio e scoprire come incrementarne la visibilità online. Le creative che porteranno in fiera un logo MissHobby realizzato da loro con la tenica che preferiscono, riceveranno un piccolo regalo dallo staff.

Tutti i loghi che saranno realizzati con tecniche tessili, patchwork, ricami o uncinetto verranno esposti nello stand MissHobby sito nel padiglione dedicato ai tessuti.

Misshobby.com è il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande in Italia con circa 40mila utenti registrati. Gli oggetti disponibili online sono attualmente circa 150mila, i negozi presenti sulla piattaforma 6mila. Ogni mese vengono visualizzate circa 1,5 milioni di pagine. Misshobby.com è stato creato alla fine del 2009 e ora acquisito e rilanciato dal Gruppo 7Pixel, leader nella comparazione di prezzi e prodotti con i siti Trovaprezzi.it, Shoppydoo.it e drezzy.it  che contano ad oggi circa 10 milioni e mezzo di utenti unici. La sede della società si trova a Giussago, in provincia di Pavia.