comunicato stampa BT Group - Pensiline: BT Group presenta la nuova linea sintesi di funzionalità e design

17/ott/2014 18.00.24 Sandra Marchetti Contatta l'autore

Gentilissimo Giornalista,

con la presente ho il piacere di presentarle che BT Group ha lanciato sul mercato la nuova linea di pensiline modulari presentata ufficiale nell'headquarter di Lesmo. Un concept di nuova generazione adatto alle nuove tendenze dell’abitare e alle esigenze funzionali sono gli elementi che caratterizzano questa la collezione che si distingue per grande affidabilità, sicurezza e tecnologia.

In allegato e di seguito, trasmettiamo il comunicato stampa e in allegato le fotografie in bassa risoluzione, al seguente link troverà l’alta risoluzione delle immagini.

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie dell’attenzione

UFFICIO STAMPA BT Group

www.btgroup.it

http://www.comunicati.net/allegati/152824/cs17102014_BT GROUP.pdfimage001.jpg@01CE2A19.64BA6810

Sandra Marchetti

**********************************

Tramite R.P. & Comunicazione

Via Mascherpa, 14 - 20841 Carate Brianza

t. 039.8946677 - f. 039.8942929

m. 334.8967175

www.tramitecomunicazione.it

www.facebook.com/Tramitecomunicazione

Associati Confindustria Monza e Brianza, Compagnia delle Opere, FERPI.

*************************************

CS19/14_Lesmo, 10 ottobre 2014

Pensiline: BT Group presenta la nuova linea sintesi di funzionalità e design

Lesmo, 17 ottobre 2014 – BT Group dimostra ancora una volta la sua voglia di affrontare il mercato, investendo in nuovi prodotti attraverso la ricerca e l’innovazione continua. E’ stata infatti messa a punto nuova linea di pensiline modulari presentata ufficiale nell'headquarter BT Group di Lesmo dove la rete vendita ha potuto saggiare le qualità tecniche ed estetiche del prodotti immessi sul mercato.

Un concept di nuova generazione adatto alle nuove tendenze dell’abitare e alle esigenze funzionali sono gli elementi che caratterizzano questa nuova linea di pensiline che si distinguono per grande affidabilità, sicurezza e tecnologia garantiti da BT Group. Ideale per arredare con stile ingressi, vetrine, finestre e balconi si distinguono per versatilità e dinamicità del sistema modulare in alluminio.

La semplicità di montaggio, da effettuarsi in loco, e la qualità dei materiali sono la conferma della capacità progettuale e produttiva, indice di un inesauribile vitalità e progresso della realtà di Lesmo. Le nuove pensiline made in BT Group sono composizioni esteticamente perfette, affidabili, sicure e rispettose dell’ambiente ma soprattutto assolutamente funzionali grazie alla grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l’acqua negli appositi scarichi laterali.

La verniciatura con polveri poliestere, che garantisce un’ottima resistenza agli agenti chimici e atmosferici ed è realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, insieme alla copertura in policarbonato dello spessore di 4 mm, tipo ignifugo dassel, costituiscono gli elementi che ne certificano l’altissima qualità.

La nuova linea di pensiline, di produzione e design totalmente made in Italy, si caratterizza per le varie sporgenze disponibili che per alcuni modelli raggiungono i 180 cm di profondità. Con supporto in acciaio o in ferro battuto, con braccetti oppure con tiranti: le quattro possibilità garantite da BT Group si adatto così ad ogni esigenza progettuale ed estetica. Infine, le tre finiture del policarbonato - Clear, Bronzè, Opal - e i quattro colori per la struttura sono gli elementi che ne denotano ulteriormente la versatilità e la capacità di adattare la soluzione al proprio gusto personale.

Company Profile

Un’azienda all’avanguardia, prodotti d’eccellenza, storia e filosofia della miglior imprenditoria made in Italy: è questa l’essenza di BT Group. L’identità dell’azienda si lega inevitabilmente con la storia di un SOGNO, di un PROGETTO nato agli inizi degli anni Cinquanta e che continua tutt’oggi a raggiungere obiettivi di mercato. Come nelle migliori storie italiane, l’IDEA di un uomo si è concretizzata in un piccolo laboratorio artigianale nel centro di Monza, nel cuore della produttiva Brianza del Secondo Dopoguerra. Il primo core business dell’azienda fu quindi legato al settore della tappezzeria e dell’imbottito, come una scintilla economica che trova terreno fertile in un ambito inevitabilmente destinato ad essere successivamente ampliato.

Negli anni Settanta la produzione si sposta dal settore specifico a quello della protezione solare e da questo momento l'azienda conosce un'importante fase di espansione che porta nel 1982 alla svolta industriale con l'insediamento a Lesmo. E con il trascorrere del tempo, il progetto vive il passaggio di testimone per due generazioni, arricchendosi e impregnandosi del Know how degli UOMINI-IMPRENDITORI protagonisti della storia di BT Group. Dagli anni Ottanta, la seconda generazione di SOGNATORI-CONCRETI è guidata da Aristide Radaelli, fautore della recente espansione dell’azienda sia in termini di linee di mercato che di eccellenza di prodotto. L’area industriale arriva a coprire una superficie produttiva di 7.000 mq, tecnologicamente avanzata, dotata dei macchinari più innovativi, di un modernissimo impianto di verniciatura a polveri ecologiche e di un’area espositiva di 2.200 mq. All’inizio degli anni ’90 una nuova felice intuizione di Radaelli consente la nascita della fonderia interna che permetterà di verticalizzare l’intera produzione dei panel in alluminio. In questi ultimi 20 anni, BT Group ha saputo confrontarsi con un mercato in evoluzione, cavalcando costantemente i trend industriali ottimali. L’espansione nazionale e internazionale sono la diretta conseguenza di un progresso aziendale senza confini, diretta conseguenza di un importante investimento in TECNOLOGIA, RICERCA, INVESTIMENTI e VALORIZZAZIONE DEL POTENZIALE UMANO.

BT Group

20855 Lesmo (MB) Italy - Via C. M. Maggi 41/43

info@btgroup.it

www.btgroup.it

Ufficio stampa                                                                                                                         ******************************************                                                                                                                               Tramite R.P. & Comunicazione - t. +39 039 8946677                                                            info@tramitecomunicazione.it

Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .