Planetwin365

01/nov/2014 08:02:00 choku Contatta l'autore

L’universo  delle scommesse online è ormai notoriamente dinamico e consente agli appassionati del settore di poter scommettere in ogni momento e da qualsiasi dispositivo connesso ad internet. Una delle possibilità di gioco più affascinanti ed emozionanti è sicuramente quella del Live Betting, cioè il poter seguire uno o più eventi dal vivo e scommettere in tempo reale, con le  quote che si aggiornano di continuo in base all’andamento dell’evento prescelto.

Il sito PlanetWin365 offre un ottimo sistema dedicato alle scommesse dal vivo che mette il giocatore in grado di seguire l’andamento degli eventi sportivi dal vivo stando comodamente seduto al pc, e di effettuare giocate in tempo reale valutando di volta in volta l’entità della propria giocata in base agli sviluppi dell’evento sportivo in corso.

In relazione alla tipologia di evento, PlanetWin365 propone allo scommettitore  una moltitudine di quote legate fondamentalmente allo sport in questione.  Per esempio, supponendo di effettuare una giocata live su un match di calcio, lo scommettitore potrà cimentarsi nel tentare di indovinare il risultato finale del match, chi segnerà il goal successivo o il numero di goal che saranno realizzati prima della fine del match stesso.

Il procedimento è lo stesso  anche per gli altri sport, per esempio possiamo scommettere dal vivo durante un match di tennis. In questo tipo di evento sportivo, PlanetWin365 permette allo scommettitore di scommettere su quale sarà il vincitore del match, il vincitore del singolo set ed altro.

Le scommesse live di PlanetWin365 consentono di giocare su tantissimi eventi sportivi a livello mondiale e di conseguenza è possibile giocare in tempo reale sia di giorno che di notte, senza sosta. Così facendo lo scommettitore sarà libero di giocare e scommettere sugli eventi in assoluta tranquillità, senza l’assillo di limiti di tempo e con la certezza di riuscire a seguire dal vivo ogni singola competizione e piazzare la propria scommessa in base all’andamento della gara.