in arrivo l'altro cinepanettone: quello del Clorofilla ff

339.1201079 Grosseto, 24 novembre 2014 Comunicato stampa L'ALTRO CINEPANETTONE: QUELLO DEL CLOROFILLA FILM FESTIVAL Una golosa idea natalizia per l'autofinanziamento del festival di cinema griffato Legambiente E' in arrivo l'altro "cinepanettone": quello del Clorofilla film festival.

24/nov/2014 10.39.10 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul cinepanettone del Clorofilla. Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla film festival

cell. 339.1201079

Grosseto, 24 novembre 2014                                                Comunicato stampa

L’ALTRO CINEPANETTONE: QUELLO DEL CLOROFILLA FILM FESTIVAL

Una golosa idea natalizia per l’autofinanziamento del festival di cinema griffato Legambiente

E’ in arrivo laltro “cinepanettone”: quello del Clorofilla film festival. Un panettone artigianale per l’autofinanziamento del festival di cinema di Legambiente e delle attività dell’associazione Maremma Network, attiva in Toscana per la promozione del cinema di qualità. Così, tra ironia e verità, Clorofilla si appropria di un termine usato per i film di Natale e lo fa per definire un panettone vero tradizionale e realizzato con prodotti di primissima qualità dalla premiata pasticceria Fiasconaro a cui Legambiente ha commissionato una linea con il marchio del “cigno” che andrà ad autofinanziare alcuni progetti promossi dai circoli locali.

Un panettone che, nel caso del Clorofilla, sa di cinema perché va a sostenere le attività del festival.

Coloro che acquisteranno il cinepanettone saranno inseriti nel catalogo del festival 2015 come finanziatori dell’iniziativa.

Per prenotare il cinepanettone in vendita a 15 euro (+ spese spedizione) è necessario fare la prenotazione entro domenica 30 novembre alla mail cinema@festambiente.it  specificando nome e cognome, numero e tipo di panettone (tradizionale con zibibbo o cioccolato), tel. e.mail.

Info:  cinema@festambiente.it – tel. 0564-48771 – cell. 339.1201079

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.