Cena di beneficenza " Mille e una notte per i bambini" Giovedi 27 Novembre 2014

Cena di beneficenza " MILLE e una notte per i bambini" Giovedi 27 Novembre 2014.

25/nov/2014 10.21.21 magisterteam Contatta l'autore

Club Amitié Sans Frontières Milano

Cena di Beneficenza " MILLE E UNA NOTTE PER I BAMBINI"

Giovedì 27 novembre 2014, alle ore 20:00, il Club Amitié Sans Frontières Milano organizza una Cena di Beneficenza nella prestigiosa cornice del RISTORANTE RIAD YACOUT in Via Cadore 23/25 a Milano.

Un’atmosfera orientale da mille e una notte vi aspetta con sensuali esibizioni di danza del ventre e suonatori tradizionali.

Il beneficio della serata sarà destinato a finanziare i progetti “Soccorso Siria” di ASF Internationale, in partenariato con l’UNHCR, a favore dei bambini dei campi profughi e la Fondazione Theodora Onlus.

Il Club Amitié Sans Frontières Milano è un'associazione, senza scopo di lucro affiliato ad Amitié Sans Frontières Internationale, Organizzazione Non Governativa con Statuto Consultativo presso il Consiglio Economico e Sociale dell'ONU, nato nel Principato di Monaco, avente scopi umanitari ispirati a principi di Giustizia, Tolleranza e Amicizia

Per partecipare e/o informazioni: milano@asf-italia.org o info@yacout.it

Tel. +39 335 13 58 822 (Presidente Club) o +39 02 54 62 230 (Yacout)

Pagina Facebook : Club Amitié Sans Frontières Milano