on line il bando di concorso Clorofilla ff 2015

18/dic/2014 14.31.09 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Si invia comunicato sul concorso del Clorofilla film festival. Vi preghiamo di dare la notizia.
Cordiali saluti,

simonetta grechi

clorofilla ff

cell. 339.1201079

Grosseto, 18 dicembre 2014                                                                                     Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO APERTO FINO AL 15 APRILE 2015 PER CORTI E DOCUMENTARI

Si cercano documentari e corti per il Clorofilla film festival. E’ aperto il bando per la prossima edizione del festival promosso da Legambiente che promuove la nuova “linfa” del cinema italiano.

Clorofilla trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dal 7 al 16 agosto 2015 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Sardegna, Veneto, Toscana e Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 15 località proiettando oltre 50 lavori.

Al Clorofilla saranno proiettati documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). In questa edizione è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 15 aprile. Il bando per corti e documentari con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -Gr- tel. 0564-48771 fax 487740

cinema@festambiente.it - www.festambiente.it

P Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.