Bookmakers AAMS

E' bene tenere a mente che esistono tantissimi bookmakers che ci danno la possibilità di giocare e divertirci, ma dobbiamo essere sicuri di aver scelto un bookmaker che abbia le regolari autorizzazioni per poter operare nel nostro paese.

Persone William Hill, Ottenere
Luoghi Italy
Organizzazioni AAMS
Argomenti sport

02/mag/2015 11:48:03 choku Contatta l'autore

Sfidare la fortuna scommettendo su un avvenimento sportivo è quel qualcosa che regala emozioni e adrenalina ai giocatori di tutto il mondo. Oggi è possibile scommettere praticamente su qualsiasi tipo di competizione, inclusi i cosiddetti sport minori, anche mentre il match è in corso. E’ bene tenere a mente che esistono tantissimi bookmakers che ci danno la possibilità di giocare e divertirci, ma dobbiamo essere sicuri di aver scelto un bookmaker che abbia le regolari autorizzazioni per poter operare nel nostro paese. Questo è molto importante sia per la tutela dei nostri dati personali (dati sensibili e carte di credito su tutti) che per la trasparenza nelle sessioni di gioco. Cosa fare per sapere se un bookmaker è autorizzato o meno ad operare in Italia? È sufficiente assicurarsi che sia in possesso di una regolare licenza AAMS rilasciata dai Monopoli di Stato. Ottenere tale licenza non è facile, in quanto è necessario essere in possesso di determinati requisiti, ma è molto importante per un giocatore perché questi può così avere la certezza di poter scommettere in tutta tranquillità ed in tutta sicurezza. A questo punto non ci resta che stabilire come fare ad individuare quali siano gli operatori in possesso delle necessarie autorizzazioni e quali no. Qui entra in gioco il portale Bookmakers AAMS, che ha elencato per voi tutti i bookmakers in possesso di regolare licenza AAMS (tra questi ricordiamo Titanbet, William Hill, Betflag) con i quali potete tranquillamente decidere di aprire il vostro account ed iniziare da subito a piazzare le vostre giocate. All’interno del sito non troverete soltanto l’elenco degli operatori affidabili, abbiamo fatto molto di più. Abbiamo evidenziato pregi e difetti di ogni singolo bookmaker, sottolineando quali siano i migliori bonus e le condizioni più vantaggiose per il giocatore che non ha ancora deciso dove aprire il proprio conto di gioco. Grazie alle informazioni che abbiamo messo a tua disposizione sarai in grado di farti un’idea e potrai da subito iniziare a scommettere e divertirti!