Originalità ed unicità per la Festa delle Donne

28/feb/2007 15.49.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

www.elation.it: emozionare le donne nel loro giorno

Milano - 8 Marzo 2007, Regali ed emozioni originali per le Donne, perché oggi è il loro giorno. L'occasione per staccare, per dimostrare l'affetto, per dimostrarselo… con un'emozione, un'esperienza unica ed originale che solo Elation permette di donare. A scelta tra oltre 2000 esperienze.

Non vogliamo tornare indietro alla New York degli inizi del novecento, quando ebbe luogo la prima manifestazione in difesa dei diritti delle lavoratrici; e nemmeno guardare al nostro più recente dopoguerra quando l'Unione delle Donne Italiane scelse la mimosa come simbolo per caratterizzare la festa dell'otto marzo.

Elation ritiene che la Festa della Donna sia una occasione per regalarsi, farsi regalare e regalare un gesto di attenzione in più.

Permettere alle donne di scegliere tra le nostre 2000 esperienze quelle che esaltano la loro unicità e bellezza, e contestualmente permettere alle donne di non farsi scappare un'occasione irripetibile per far sentire amata e rispettata la persona che sta con pazienza e amore al loro fianco nel lavoro o nella vita.

Le rivoluzioni iniziano dai piccoli gesti, i cambiamenti da piccole innovazioni: un'esperienza Elation è come una liberazione da brivido, un gesto innovativo da cui partire con nuovo slancio.

Qualche esempio: una day spa nei migliori beauty center italiani, un taglio di capelli negli atelier Aldo Coppola, un volo in mongolfiera o su un deltaplano biposto, un giro in idrovolante, una cena romantica

Per maggiori informazioni

Elation

www.elation.it
info@elation.it

Ufficio Stampa

Tel: 045 575105
Fax: 045 8198413

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl