MokitaCafè - Bologna

MokitaCafè - Bologna MokitaCafè a Bologna: per una serata da ricordare... MokitaCafè nasce da un'idea nuova di locale che difficilmente si può riassumere con una sola parola, bisogna viverlo per capirlo, un locale veramente allround.

05/mar/2007 20.10.00 MokitaCafe - Bologna Contatta l'autore

MokitaCafè a Bologna: per una serata da ricordare...

MokitaCafè nasce da un’idea nuova di locale che difficilmente si può riassumere con una sola parola, bisogna viverlo per capirlo, un locale veramente allround. Ideale per la colazione al mattino, la pausa pranzo, l’aperitivo serale, per una cena o un dopo cena da ricordare, oppure come punto di ritrovo pre-disco. Lo staff del MokitaCafè offre la possibilità di prenotare il locale a coloro che per compleanni, feste di laurea, addio a celibati / nubilati, feste universitarie, ecc. cerchino un locale accogliente, speciale, innovativo e alla moda che garantisca massima cura ed esclusività all’evento.
Si organizzano inoltre con menù a prezzo fisso colazioni, pranzi e cene di lavoro, nonché aperitivi e serate di presentazioni varie (eventi culturali, eventi enogastronomici, ecc.)
Abbiamo inoltre uno stupendo maxischermo (tra i più belli della città) collegato a SKY, ideale per le compagnie di amici che vogliono seguire i principali eventi sportivi degustando magari le nostre specialità enogastronomiche (in questo caso è gradita la prenotazione per telefono 051-6332471 o via mail info@mokitacafe.it).

Le nostre specialità:
La cucina del Mokita Cafè propone un menù molto curato e variegato. In carta potete trovare proposte territoriali locali (la più tipica cucina bolognese) e piatti di realtà regionali più lontane.
Le nostre specialità sono gli squisiti taglieri di salumi e formaggi regionali accompagnati da deliziosi crostini e i nostri favolosi dolci.
Inoltre il Mokita Cafe' propone un ricchissimo menù di cocktail (senza dubbio tra i più completi e particolari in città).

Venite a Trovarci siamo a Bologna in Via Caduti della Via Fani, 15 in Zona Fiera (la cucina è sempre aperta con orario continuato fino a orario di chiusura del locale) e visitate il nostro sito web www.mokitacafe.it