I Coltelli di Coltelleria Zoppi, il Primo Negozio On Line di Coltelli

I Coltelli di Coltelleria Zoppi, il Primo Negozio On Line di Coltelli La Coltelleria Zoppi è una aziendaleader in Italia nella vendita on line di coltelli, spade e katane: propone una vastagamma di articoli da taglio delle migliori marche e non solo.

07/mar/2007 14.00.00 Best-Net Contatta l'autore

La Coltelleria Zoppi è una aziendaleader in Italia nella vendita on line di coltelli, spade e katane: propone una vastagamma di articoli da taglio delle migliori marche e non solo. Per il tiro albersaglio abbiamo freccette con pezzi di ricambio e bersagli da gara. Per icollezionisti di coltelli abbiamo coltelli da tutto il mondo artigianali eindustriali e militari con una grande varieta' di acciai e materiali dei maniciche vanno dal legno (bosso, ebano,olivo, ginepro...)alla madreperla,al titanioo alla fibra di carbonio,o al corno.

La Coltelleria Zoppi offre anche unservizio affilatura per ogni tipo di lama: forbici, coltelli di ognigenere,tronchesine e attrezzi da manicure ,tosatrici per capelli,cani,cavalli epecore , tritacarne, scalpelli, lame tosaerba e attrezzatura da giardinaggio.

Inoltre è attivo anche unservizio celere a domicilio di affilatura per ristoranti, alberghi alimentari,macellerie ed estetiche senza nessun costo per il trasporto.

Se volete ulterioriinformazioni su questi articoli potete visitare il sito www.coltelleriazoppi.com  dovepotrete trovare spade,katane armature e tutti gli altri articoli completi diprezzi, fotografie e descrizioni dettagliate.