DA NEW-YORK A REGGIO EMILIA PER GIOCARE A BRISCOLA!

17/apr/2007 17.30.00 myGDM Contatta l'autore

Reggio Emilia, 17 Aprile 2007

DA NEW-YORK A REGGIO EMILIA PER GIOCARE A BRISCOLA!

Sabato 21 aprile si terrà a Reggio Emilia la terza edizione del raduno mondiale di tutti i giocatori di carte online della Community GDM. Si tratta della comunità virtuale di giocatori di carte più importante d’Italia, che attualmente conta oltre 10.000 giocatori iscritti in tutte le parti del pianeta.

myGDM (www.mygdm.com), pur avendo orizzonti internazionali (ci sono infatti molti utenti che giocano regolarmente dagli Stati Uniti, dal Canada, dal Brasile e da tutti i paesi d’Europa), ha i piedi saldamente piantati in Italia, nella città di Reggio Emilia.

A differenza dei numerosi siti di gioco online, dove è possibile giocare a poker o a black jack, sul sito dei GDM si gioca esclusivamente a giochi di carte italianissimi, come la briscola, il tresette e la reggianissima busca.

Nato dalla mente del programmato reggiano Davide Gullo, il sito www.mygdm.com è diventato il punto di riferimento di tantissimi giocatori di tutto ilmondo, che, riuniti in una community attivissima, organizzano tavoli e strategie di gioco.

Per tutti loro e per chiunque vorrà partecipare invece a un torneo dal vivo (previa registrazione presso il sito), l’occasione sarà sabato 21 aprile presso il

Circolo Arci di Barco diBibbiano,

ViaXXIV Maggio, 44

Dalle ore 13.00 saranno avviati diversi tavoli di briscola, tresette e busche che vedranno la partecipazione di appassionati provenienti dagli Stati Uniti e dalla Germania.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi a webmaster [chiocciola] mygdm [punto] com