Acquista la ciotola più adatta al tuo gatto sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it. Si sa che i gatti hanno un palato sopraffino e che diventano particolarmente schizzinosi riguardo alle ciotole; non è detto, infatti che un gatto che si alimenta poco sia necessariamente malato, perché le loro vibrisse, i baffi lunghi del muso, sono ricche di terminazioni nervose e per questo molto sensibili a tutti i tipi di vibrazione, anche quelle provenienti da una ciotola troppo stretta.

11/gen/2016 18.17.05 Pet Shop Store Contatta l'autore

Se il dispenser del gatto è infatti troppo piccolo e non permette al muso di entrarci a prelevare il cibo con comodità, il sofisticato felino potrebbe rimandare il momento del pasto o andare a cibarsi, magari, nella ciotola del cane. Ecco quindi che sul Pet Shop Store alimentianimalionline.it viene messa a disposizione tutta una serie di ciotole e dispenser per gatti tra cui scegliere, per trovare quella più adatta alle proprie esigenze e a quelle del proprio micio.

Ciotola Bassa Per Gatti In Acciaio Rivestito Ø 10 Cm Camon

La ciotola bassa in acciaio rivestito Camon è ideale per quei gatti che tendono a spostare la ciotola mentre mangiano, presi dalla foga della fame e dell'appetito, perché sulla base presenta un rivestimento antiscivolo che ne impedisce lo slittamento. Del diametro di 10 centimetri e decorata con rivestimenti plastificati molto graziosi e simpatici, la struttura in acciaio della ciotola ne consente anche un lavaggio accurato e l'esclusione di potenziali allergie da contatto al muso del gatto.

Ciotola Cani E Gatti Doppia

La ciotola doppia, vivacemente colorata in diverse tinte, è perfetta per unire la praticità di due dispenser insieme, uno per l'acqua e uno per il cibo, uniti ed antiscivolo perché dotati di piedini in gomma che impediscono lo spostamento della stessa. Questa ciotola per gatti doppia può rappresentare un'ottima scelta quando si vuole principalmente la praticità di lavare e sistemare i viveri in un solo oggetto, lasciando comunque al proprio gatto tutto il comfort di cui necessita quando si alimenta.

Ciotola Da Viaggio Per Cani E Gatti Traveler Karlie

Un'ottima trovata è invece la comodissima ciotola da viaggio Traveler Karlie per gatti, dotata dell'incredibile capacità di adattarsi a forme e pressioni diverse perché interamente costituita da materiale siliconico modellabile e pieghevole, anallergico e facilmente lavabile e sterilizzabile. La peculiarità di poterlo piegare ed aprire all'occorrenza in viaggio è impagabile.

Ciotola In Acciaio Inossidabile Super-Bowl Karlie

La ciotola in acciaio inossidabile Super-Bowl Karlie per gatti è di elevata qualità e più pesante perché espressamente pensata per la casa, dotata di una base antiscivolo di gomma colorata graziosamente di rosso, molto stabile e sicura. L'acciaio inossidabile di cui è interamente costituita, inoltre, esclude ogni possibile forma di allergia cutanea anche ai mici più sensibili ed allergici. Allora, cosa aspetti a fare la tua scelta sul portale alimentianimalionline.it?