clorofilla - bando per documentari e corti

PER REDAZIONE SPETTACOLI Si invia comunicato sul concorso del Clorofilla film festival riservato a documentari e corti a tema ambientale e sociale.

Persone Simonetta Grechi Clorofilla
Luoghi Puglia, Lazio, Veneto, Toscana, Sardegna, Grosseto, Rispescia, Parco Naturale della Maremma, provincia di Grosseto
Organizzazioni Legambiente
Argomenti internet, e-mail, linguistica, spettacolo

19/gen/2016 15.46.03 clorofilla film festival Contatta l'autore

PER REDAZIONE SPETTACOLI

Vi preghiamo di dare la notizia.

Cordiali saluti,

Simonetta Grechi

Clorofilla ff

Cell. 339.1201079

Grosseto, 19 gennaio 2016                                                                                        Comunicato stampa

CLOROFILLA FILM FESTIVAL:

BANDO APERTO FINO AL 10 APRILE 2016 PER DOCUMENTARI E CORTI

E’ on line il bando per documentari e corti che saranno proiettati nell’edizione 2016 del Clorofilla film festival, promosso da Legambiente.

Clorofilla trova spazio all’interno di Festambiente, manifestazione nazionale dell’associazione ambientalista in programma dal 5 al 15 agosto 2016 nel Parco della Maremma (Grosseto) e all’interno di altre iniziative tra giugno e ottobre in Puglia, Sardegna, Veneto, Toscana e Lazio. Lo scorso anno si è svolto in 11 località proiettando oltre 50 lavori.

Al Clorofilla saranno proposti documentari a tema sociale e ambientale (durata max 80 minuti) e corti (durata max 15 minuti). Per il terzo anno è aperta anche una sezione specifica dedicata ai documentari che trattino come argomento l’agricoltura.

Il termine ultimo per l’invio dei lavori è il 10 aprile. Il bando per corti e documentari con tutte le specifiche corredato dalla scheda di partecipazione è disponibile sul sito: www.festambiente.it  (sezione clorofilla film festival).

Per informazioni: tel. 0564-48771 oppure cinema@festambiente.it

Descrizione: Banner Festambiente 2016 b

Clorofilla film festival - loc. Enaoli - 58100 Rispescia -GR-

tel. 0564-48771 sito internet: www.festambiente.it - e.mail: cinema@festambiente.it

**************************************************
P
 Before printing think about environment
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente
************************************
This email and the information it contains are confidential and intended solely for the exclusive use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient, this email should not be copied, forwarded, or printed for any purpose, or the contents
disclosed to any other person. If you have received this email in error, please notify to  the sender and then delete the email.