Idee originali per un addio al nubilato

26/apr/2007 12.50.00 IME Contatta l'autore

Pensare al proprio addio al celibato o nubilato, chiedere agli amici più fidati di organizzare qualcosa di originale per voi… o ancora sperare che qualche amico pensi ad un modo divertente e nuovo per festeggiare l'addio alla propria condizione di single: quanta attesa… ma alla fine si è sempre un po' insoddisfatti.

L'organizzazione della festa di addio al celibato o nubilato, è sempre una macchina complessa da mettere in moto. Non si tratta solo di contattare le persone giuste, definire la data esatta, mantenere il segreto con il festeggiato… il problema vero è trovare l'idea giusta (!)…prima ancora di metterla in pratica.

Ogni addio vuole caratteristiche che lo contraddistinguano e lo sappiano rendere davvero unico. Ma come è possibile farne di questa festa un evento esclusivo ed originale? Ci vogliono... leggiadria, spensieratezza, energia, divertimento, sorpresa, tutto questo e ancora di più.

Elation, da oggi, ha aperto all'interno del suo catalogo Online di esperienze, una sezione appositamente dedicata ai festeggiamenti per l'addio al celibato o nubilato. Elation offre la possibilità di vivere emozioni ed esperienze che non solo hanno la caratteristica di originalità, ma sanno anche soddisfare tutti i gusti e desideri.

Per un addio avventuroso: potrebbe essere una discesa in rafting, una gara in go-kart, andare insieme al parco avventura, un lancio con il paracadute o con il bungee jumping. Per un addio gustoso: una cena con cuoco a domicilio, una degustazione di vino o whisky. Per un addio chic: noleggio limousine, cena in ristorante esclusivo, un'uscita in barca a vela… e molto altro.

A seconda di come vi sentite e di come volete che il festeggiato si senta, dando un'occhiata al catalogo online di Elation è possibile trovare la migliore ispirazione. Ma Elation è anche molto di più, non solo ti ispira, trasforma in realtà… e può anche prendersi cura di tutta le gestione della festa senza che tu abbia a preoccupartene.

Cristina Pozzi, Marketing Director di Elation, commenta così l'apertura della nuova sezione sul catalogo online www.elation.it: "Come sempre vogliamo essere vicini ai nostri clienti, e per far questo sfruttiamo sia la flessibilità delle nostre esperienze a catalogo, come la loro originalità". "Elation – Continua la Dott.ssa Pozzi – grazie alla unicità delle sue esperienze, riesce a dare una nuova veste anche alle feste più tradizionali. Il nostro centro di ricerche ECET, ha tra i suoi obiettivi anche quello di re-inventare i 'customer behavoiur' consentendoci di diventare market maker e trend setter". In conclusione sostiene: "Il segreto del nostro successo è non soltanto nel saper leggere le attese dei nostri clienti, ma anche di anticiparne i cambiamenti… siamo sicuri che anche in questo caso si potrà parlare di un 'felice matrimonio' tra noi e il cliente elation".

Elation, nata nel 2005, si è velocemente affermata come leader in Italia nel mercato delle ESPERIENZE e IDEE REGALO. E' guidata da un gruppo dinamico di professionisti con esperienze maturate nell'ambito della consulenza di direzione, del marketing e della finanza.

Elation, con il suo network di più di 400 fornitori, mette a disposizione un catalogo di oltre 3.000 esperienze contrassegnate da: Qualità, Esclusività e Originalità. 3000 idee regalo per ogni occasione (Natale, San Valentino, Compleanno, Pasqua, etc.).

Per Informazioni www.elation.it - Email: info@elation.it