Alimentianimalionline.it mette in vendita gli alimenti naturali secchi per cani dell'azienda Dalla Grana Pura Natura

26/gen/2016 17.33.48 Pet Shop Store Contatta l'autore

Non tutti i cani possono permettersi di cibarsi di qualunque tipo di mangime, ecco perché Dalla Grana Pura Natura ha formulato un alimento specifico per i soggetti particolarmente suscettibili alle allergie da cereali e glutine. Con la nascita delle linee Dalla Grana Pura Natura Low Grain e Free Grain, l'azienda assicura un basso o un assente contenuto di questi allergeni alimentari, salvaguardando la salute e il benessere del tuo cane.

Dalla Grana Pura Natura ha formulato un alimento specifico per cani

Dalla Grana Pura Natura Free Grain, formulato nei gusto manzo e maiale, risulta altamente anticomedogeno perché costituito da monoproteine e monocarboidrati: l'unica fonte proteica è rappresentata dal maiale o dal manzo, rendendo l'alimento molto digeribile, mentre l'unica fonte di carboidrati è rappresentata dalla patata e dalla tapioca, ricche di sali minerali e vitamine e assolutamente prive di cereali e glutine. In questo modo il cane ha tutte le energie facilmente disponibili necessarie, ma non è soggetto alle stimolazioni allergeniche di questi alimenti.

Dalla Grana Pura Natura Grain Free Maiale Adult

Dalla Grana Pura Natura Low Grain, invece, è formulato nei gusti pollo e salmone e contiene un basso contenuto di cereali, peraltro costituiti prevalentemente da riso e, in misura minore, da orzo e mais. Adatto ai cani dai 5 ai 25 kg, le crocchette secche Low Grain contribuiscono ad un'alimentazione completa e bilanciata, apportando tutti i nutrienti essenziali di cui un cane necessita.

Dalla Grana Pura Natura Grain Free Manzo Adult

Entrambe le linee sono arricchite da piante officinali dalle importanti proprietà benefiche, che migliorano ulteriormente la qualità del prodotto rendendolo eccellente. Le verdure e la frutta contenute nel Free Grain sono per di più ottenute dalla coltivazione attenta e diretta dell'azienda, che si impegna a non utilizzare pesticidi, sostanze nocive o qualsivoglia additivo e conservante.

Dalla Grana Pura Natura Low Grain Pollo Adult

Entrambi gli alimenti garantiscono un apporto nutrizionale completo, associando alla qualità degli ingredienti anche l'attenzione verso i soggetti più sensibili. Le allergie alimentari, infatti, sono spesso causate dalla fonte di cereali di cui, la maggior parte delle aziende, se ne serve per inserire una fonte alimentare saziante e poco costosa; Dalla Grana Pura Natura ha invece a cuore la salute dei cani e per questo predilige ingredienti di qualità, benefici ed anallergici. Ogni fase di crescita del cane deve presupporre un'attenzione particolare alla salute anche attraverso un'alimentazione naturale e biologica.

Dalla Grana Pura Natura Low Grain Salmone Adult

I formati da 12 kg presenti sul sito alimentianimalionline.it, inoltre, permettono di ottenere contemporaneamente risparmio ed eccellenza, poiché il portale offre anche incredibili vantaggi economici e di consegna.