FaBiOX: una passione a misura di mattoncino

La ditta FaBiOX di Fabio Bertini è senza dubbio un'azienda fuori dall'ordinario, che si occupa della vendita, da oggi anche tramite i canali web, di prodotti tanto semplici quanto geniali.

Persone Fabio Bertini
Luoghi Forlimpopoli, provincia di Forlì
Organizzazioni FaBiOX
Argomenti commercio, economia

28/gen/2016 16.02.35 Roberta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La ditta FaBiOX di Fabio Bertini è senza dubbio un’azienda fuori dall’ordinario, che si occupa della vendita, da oggi anche tramite i canali web, di prodotti tanto semplici quanto geniali.

Si tratta di box trasparenti in policarbonato, disponibili in varie dimensioni, progettati per ospitare ed esporre in tutta sicurezza i famosi omini gialli creati dalla LEGO. Un’invenzione rivoluzionaria, brevettata personalmente dal titolare, e nata per rispondere all’esigenza dei numerosi collezionisti.

Come tutti gli appassionati di costruzioni sanno, la polvere è la maggior problematica da affrontare per poter esporre le proprie creazioni, ma spesso non è l’unica difficolta che si incontra.

 

Grazie alle teche FaBiOX potrai godere a pieno della tua Game Experience e, in particolare:

·         trasportare la tua collezione senza rischio di urti e danneggiamenti

 ·         evitare di smarrire i preziosi accessori di cui sono dotati i personaggi

 ·         progettare fantastiche costruzioni, combinando le Fabiox ai mattoncini LEGO

 ·         esporre la tua collezione di minifigures LEGO, in modo ordinato e originale

 ·         realizzare ogni giorno composizioni diverse, sfruttando la modularità caratteristica del prodotto

 ·         adattare la tua esposizione di personaggi agli spazi a tua disposizione. Potrai utilizzare i box singolarmente, affiancati gli uni agli altri, impilati, uniti tra loro, disposti in fila o su più file.

 

Stiamo parlando di un prodotto nuovissimo, lanciato in via sperimentale sul mercato italiano nel 2011 e trasformatosi rapidamente in un progetto imprenditoriale di grande successo internazionale. Un’attività che vanta oggi una rete commerciale, in costante espansione, con oltre trenta distributori nazionali e internazionali, suddivisi tra il territorio Italiano e ben dodici Paesi esteri.

La vera novità di questo 2016, però, è lo sbarco dei box FaBiOX nel mondo della vendita online, con l’apertura di un’e-commerce, in cui sarà possibile acquistare direttamente da casa, visitando il suo fornitissimo negozio virtuale.

Qui troverai, oltre agli espositori FaBiOX, una vasta scelta di articoli LEGO e di creazioni custom. Cerca nel catalogo e seleziona il prodotto che desideri o la tua minifigure preferita e acquista in assoluta sicurezza e semplicità.

 

Per informazioni e contatti:

Fabiox di Fabio Bertini

 Via Marconi, 21 Forlimpopoli (FC)

Web site: www.fabiox.it 

Email: info@fabiox.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl