Nautica, cosa offre il mercato.

01/feb/2016 10.35.51 Leo Contatta l'autore

Quando si porta avanti una passione, si cerca di tutto per riuscire a svolgere al meglio tale passione. Ed è per questo che gli accessori nautici, sono sempre più in evoluzione, grazie allo sviluppo della tecnologia e alle migliorie dei nuovi materiali.

Un nome importante, se si vuole cercare sul web è quello di nautimarket che da 25 si occupa di rifornire i migliori prodotti del mondo nautico, mediante l’acquisto online. Il sito è molto intuitivo e tutti i dettagli sono ben illustrati. Se si acquista, la merce se disponibile è spedita il giorno dopo.

C’è fra l’altro la concreta spiegazione, in cui si specifica che se dovesse capitare che la merca sia in riassortimento e quindi il cliente dovesse attendere c’è sempre una possibilità. Nel caso in cui vi sia anche solo un prodotto disponibile fra quelli richiesti e il cliente abbia una certa urgenza, la seconda spedizione è a pagamento e il prezzo della spedizione varierà comunque in base al peso dei colli e alla destinazione.

Fanno sapere inoltre che dal sabato al lunedì non si effettuano spedizioni, in modo da non trovarsi con il week end di mezzo. Di fatto già gli ordini effettuati di venerdì, bisogna considerare che saranno evasi il martedì seguente. Inoltre è anche possibile farsi il conto, di quanti giorni ci metterà la merce ad arrivare.

In caso ci si trovi sul continente, la merce potrebbe metterci da 1 a 2 giorni lavorativi, nel caso invece ci si trovi in Calabria o sulle nostre isole, ci vorranno dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Una bella notizia è il sapere che le spese di spedizione risultano gratuite per tutti quegli ordini che superano i 150 Euro.

Inoltre per chi si trovasse nei pressi dell’esercizio commerciale è bene sapere che le promozione e offerte speciali presenti nel sito sono valide solo ed unicamente per acquisti on line. Non a caso come sempre ormai, indipendentemente da quanto distino gli esercizi commerciali da noi, spesso l’acquisto online risulta sempre e comunque più vantaggioso.

Non a caso questa società è da poco più di 20 anni che porta avanti questa politica, questo modo così moderno di commercializzare. Non a caso ha aperto prima lo stor online e poi quello fisico a Via San Giorgio - 33050 Carlino (UD). Tutto questo per fornire ai clienti sempre il meglio, prodotti sempre più innovativi, migliorati dalla tecnologia e dall’avvento dei nuovi materiali, sempre più resistenti.

Sul sito ogni giorno sono presenti prodotti in promozione con vari sconti a disposizione. La stessa semplicità del sito, permette di trovarli sotto la voce “Promozioni”. Ad esempio di recente è stata la volta di un Tender AIR MAT 248 + motore Hidea 4HP 4t - Prezzo netto compreso di iva, al semplice prezzo di € 1.229,90.

A disposizione quindi con uno sconto del 38%, a scelta con il Tender Nautiline SLAT 250 con motore Hidea 4HP 4 tempi, al prezzo di € 1159,90, con il 33% di sconto. O ancora gli innumerevoli sconti a disposizione sulle numerose catene in acciaio a disposizione.