I tappetini igienici per cani sono un accessorio unico ed irrinunciabile, per questo Pet Shop Store li offre in quattro diverse varianti con il 20% ed il 22% di sconto

18/feb/2016 15.53.32 Pet Shop Store Contatta l'autore

I tappetini assorbenti sono infatti in grado di contenere la pupù e l'urina dei quattro zampe incontinenti perché malati o anziani, ma sono utili anche per aiutare i cuccioli a non fare la pipì e a non defecare in giro per casa. La confezione da 10 o 20 pezzi di tappetini igienici Pupi Più da 60x90 cm, può essere risposta sul pavimento e lasciata lì fino a quando il tuo piccolo non avrà defecato o urinato.

Tappetini igienici per cani Gimborn su Pet Shop Store alimentianimalionline.it

Non c'è pericolo che sporchi, poiché si asciuga in un attimo grazie ai polimeri super-assorbenti. Dopo ogni volta che il tuo amico fedele avrà fatto la pipì o la cacca, ricordati di dargli un premio perché capisca che quello è il posto giusto per fare i suoi bisogni; ogni giorno sposta il tappetino un po' di più verso la porta di uscita, presso il davanzale della finestra o il balcone se hai un cane toy o di piccola taglia, oppure presso il giardino della tua casa. Quando si sarà abituato a questi cambiamenti, potrai infine portarlo fuori, poiché avrà capito l'associazione positiva tra ambiente esterno e deiezioni.

Per le prime volte, si consiglia di utilizzare i tappetini igienici per cani Pupi Più insieme a qualche goccia di abituante per cuccioli: sarà più facile così aiutarlo nella sua impresa. Dopo il gioco, un sonnellino o il pasto, portalo verso il tappetino assorbente Pupi Più e non spostarlo da lì finché non avrà finito. In alcuni casi potrebbe essere utile mettere il piccolo Fido in un apposito recinto, per aiutarlo ad imparare più rapidamente.

I tappetini igienici abituanti Gimborn Pupi Più sono presenti anche nel formato 60x60 cm, perché possono essere riposti anche nelle toelette, nelle cucce o nelle gabbiette per l'igiene quotidiana dei piccoli roditori. Sono molto utili in viaggio, per tenere la spiaggia o l'auto pulita, e per rendere più accogliente la visita dal veterinario o la degenza in clinica.

Pet Shop Store alimentianimalionline.it e Gimborn Pupi Più offrono in promozione anche i tappetini igienici per cani al profumo di lavanda, che al potere assorbente dei polimeri presenti negli strati di tessuto aggiungono una gradevole fragranza.

Economico, igienico, pratico: il tappetino super-assorbente Pupi Più è l'alleato di cani e padroni.

Visitando Alimentianimalionline.it potrai trovare un'ampia scelta di prodotti pensati per l'igiene del tuo cane: dalla pinza toglizecche alle mutande igieniche, dai deodoranti ambientali ai farmaci spot-on per proteggerlo anche dai pappataci e infine spray per polpastrelli, per cani e gatti e gli shampoo, offerti promozionalmente ad un prezzo del 7% inferiore rispetto a quello di listino.